CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[SEMIBRICK] Star N9500 8 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Kzjrox

Smartphone
    Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

[SEMIBRICK] Star N9500 8 GB ROM

Salve,

Un mio amico ha comprato questo telefono poche settimane fa su mio consiglio.
    Ha deciso che la versione Android JB 4.2.2 che montava al momento dell'acquisto (metà ottobre, amazon) non gli andava bene, ha cercato di installare una moddata (4.3, ma non so quale guida abbia seguito), tuttavia, gli aveva dato dei problemi con LCD, perchè da quello che ho potuto constatare, leggendo qua e là sulla rete, mancavano i drivers neccessari a far visualizzare correttamente la ROM che si "rendeva" visibile solo con il tasto di accensione del dispositivo.

Ecco che arrivo al problema.
    Ovviamente senza pensarci due volte NON ha effettuato un backup, ha cercato di installare tramite recovery una custom che gli ha semibrickato il cellulare (perchè ha dimenticato penso di fare il terzo wipe sulla voce "advanced").

Ora mi ha passato il problema a me, bene, il cellulare si collega al pc, viene riconosciuto da flashtool, ma cosa devo fare?
    Ho provato a flashare una rom, ho ottenuto solo uno schermo nero "lampeggiante" all'accensione.

So solo che è un 8GB ROM (Così scritto sulla scatola).

Qualche santo può aiutarmi nell'impresa? non so dove girarmi al momento, non vorrei complicare la situazione.
    Grazie a chiunque saprà darmi una risposta.
    Per gli insulti al mio amico per non aver fatto il backup posso darvi il suo numero

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

prova a caricare una rom stock se controlli ce una raccolta intera su questo forum

Permessi di invio