Magari è solo il launcher prova con quello
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Magari è solo il launcher prova con quello
quindi cosa dovrei fare_?
scusami ma sono un po inesperta!rotflrotfl
ho notato che tutto e successo da quando ho fatto il root al telefono e installato la recovery... anche se non so quanto possa centrare!!
non ho installato app di launcher
Prova semplicemente a scaricarne un altro dallo store, c'è ne sono tantissimi
ciao, a tutti,
una domanda: con una giornata di sole riuscite a vedere bene il display (non voglio dire necessariamente come i top-top device che ci sono in circolazione) ? Io devo assolutamente coprirlo con la mano per fare un'pò d'ombra altrimenti impossibile vedere qualunque cosa con sicurezza.
grazie.
Il display è un IPS (non è un Amoled).
Come i device con lo stesso tipo di display, dipende come hai regolato la luminosità e qual'è il grado di luce esterna.
SI CERTO,
LA LUMINOSITà E' QUELLA MASSIMA. ESTERNAMENTE PARLIAMO DI UNA DELLE GIORNATE DI QUESTO PERIODO E NON PARLO DI UNA DI QUELLE PARTICOLARMENTE SOLEGGIATE..
Sinceramente la cosa non l'avevo notata con la rom ufficiale stock. Ultimamente ho installato la rom 4.2.2 (Simple Stock 2014 EU) che mi pare essere una stock ma ho l'impressione che abbia qualche difetto in più della 4.2.1
Risulta?
Non si scrive in maisucolo! E' contrario alla netiquette (significa urlare..).
La luminosità dipende dal display (a parte le regolazioni) e non dalla versione ROM.
Se indichi quali sono i possibili difetti riscontrati qualcuno potrebbe risponderti.
La ROM è semrpe stata 4.2.2. Non mi risulta nell'N9500 una stock 4.2.1 (anche se la versione è poi un semplice numero nel build.prop).
Pardon per le maiuscole che sono scappate...:-[
Ho detto 4.2.1 perchè l'avevo visto qui... ma non vado oltre perchè come dici tu "è poi un semplice numero" messo lì chissà da chi...
Faccio anche un post sui problemi che riscontro. grazie
Allegato 117541