Freedgt
Io aspetto i tuoi pacchetti per la fotocamera frontale..intanto continuo i test..OK anche gravity box..ci gira da paura!! Anche per le notifiche con il led..
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2
Visualizzazione stampabile
Freedgt
Io aspetto i tuoi pacchetti per la fotocamera frontale..intanto continuo i test..OK anche gravity box..ci gira da paura!! Anche per le notifiche con il led..
Adesso ho messo la kunami sul mio 8gb di luglio, provo a sitemare la fotocamera anteriore vi aggiornerò.
Quote:
Originariamente inviato da Falco2003
Facci sapere..
Be direi che funziona tutto!!
Guarda il mio!! ;)
Allegato 86512
Allora freedgt,
Questa non essendo contento di tutti i problemi che ho avuto ultimamente con il mio tel ho deciso di mettermi a cambiare i driver della fotocamera anteriore usando il metodo del multiport ma flashando poi i file con flashtool come dal filmato che mi hai inviato.
Li ho provati tutti ma nessuno me l'ha fatta ripartire la CAM ma seguendo bene il filmato ho scoperto che il file che contiene i driver è uboot.bin e non boot.IMG perché quando si fanno le modifiche con il programma del multiport, la modifica viene fatta solamente su quel file..è possibile secondo te?
Me lo hai preparato qualche pacchetto per la fotocamera?
gia infatti e prescindere i driver intanto proverei alcune app di base stock, sto vedendo un attimo quale potrebbe essere, ti preparo dei file da sostituire con root explorer iniziando a inviarti app stock del file che mi hai inviato senza andare a sostituire i driver vediamo se possiamo risolvere.
apri root explorer in system/app dai i permessi da RW a RO copia e metti in sd apk Gallery2.apk e odex se c'e', e poi la cancelli metti questi all'interno prima scompatta nel pc.
http://dfiles.eu/files/94rj28bkl
inseriti questi spegni e riaccendi No Riavvia, per tornare indietro stesso procedimento ma con i file vecchi.
questo e un pack zip da installare via recovery, tipo rom
http://dfiles.eu/files/ckibktvuc
contiene app e librerie del tuo preKumaki, assicurati che almeno una cam funzioni e poi flashi sto zip, se non succede nulla scompatta lo zip vedrai che nella cartella system trovi tutti i file, dovresti tentare di inserirli a mano con root explorer nelle varie posizioni, con la speranza sia la volta buona :), altro non saprei non avendolo piu di cosi non posso purtroppo.
Free, ho provato quella da flashare via cwm ma niente di fatto, mi elimina la galleria e il programma stock per le foto.
Sta sera provo sia i file da mettere in manuale e sia provo a scompattare il file da cwm per mettere anche quelli in manuale.
Vediamo come va!
Sono scettico :'(
salve ragazzi,appena scaricata.ora la flasho da recovery.sul mio 4 giga originario aprile.vi farò sapere.
1 minuto per installarla.
apparso il barattolo dei borlotti......
ora ottimizzazione applicazione 169 di 175
fotocamera funzionanti entrambi.
quando accendo il dispositivo mi appare sempre aggiornamenti upgrade.
se imposto la sveglia,suona,ma impossibile disattivarla.mi tocca staccare la batteria.
Quote:
Originariamente inviato da virussidac
Allora sei già A buon punto!!
Fammi sapere se a te la CAM frontale funziona..