Visualizzazione stampabile
-
/etc/mddb
c'è un solo file. BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6589_S00_MOLY_WR8_W1248_M D_WG_MP_V6_P9
in /etc/firmware
devi avere oltre a vari file di configurazione dovrebbe esserci un file modem.img di circa 5MB.
Per recuprare l'IMEI devi ricaricare conm MKTDroid 2.4.8 i file della NVRAM.
-
allora perche a me in etc-mddb c'e ne sono 2?
invece in etc-firmaware c' e ne sono 12.di cui il modem è di 4.90mb
-
Io ti posso dire cosa io
/etc/mddb - 1 solo file
/etc/firmware 11file + 1 cartella mt6628
-
Il file del modem e' dentro system etc firmware insieme ad altri file.
Inviato dal mio S2 cyanogenmod 10.2
-
2 allegato(i)
@bovirus allora ok.ho cancellato i 2 file in mddb,ho riflashato,mi ha messo un file:
Allegato 88842
invece nella memoria del telefono mi trovo queste:
Allegato 88843
-
1 allegato(i)
quando uso mtkdroid,pigio su imei-vnram,baffo su restore,vado a prendere il file in mtkdroid,backup,userdata_nvram_only.ext4 "è un file winrar".na niente.mi da quell'errore mtkdroid.ma,vedremo.
Allegato 88846
-
allora io ho testato una procedura chiamata (c.u.l.o) :) e successo anche ad un'altro utente su altro forum
su flashtool carica lo scatter non della cartella file to flashtool ma quella del backup pre flashtool, poi sicuramente su flashtool mancheranno dei flag tipo secro cliccaci su e selezioni il file mancante dalla cartella madre del backup nodlsecro.bin o roba del genere, completati i file mancanti pigi upgrade parte il flash e dovrebbe portarlo a buon fine, accendi dovresti avere schermo nero,a sto punto stacchi tutto ricariki flashtool e i file dalla cartella file to flashtool metti batteria, pigi upgrade e metti cavo, finisce il flash accendi crei recovery con mtkdroid, nel frattempo metti in sd la patch per 8 gb da spento accendi in recovery e installi la patch, in teoria dico sistemi tutto spero bene, a me andata.......baseband e imei ripristinati.
ps: se va birre e megapizza :) se non va m'attacco al tram e fo milano/linate con le kiappe al vento :)
-
aggiorno per chi ha il driver LCD diverso da questo LT050ANKP019A
e ottiene schermo nero dopo il flash mi passi dal proprio backup il file LK o LK.bin preparo uno zip apposito e testiamo vediamo se finalmente risolviamo lo schermo nero
mi servono i seguenti LK presi da device con LCD tipo
RX_50SSD_566A
Z57006N50C20
RX_499NT_598A
T499_10B1
ma anche LT050ANKP019A
sia 4 e 8 gb
a oggi conosciuti
dunque inviatemi in pm
nome LCD LT050ANKP019A e file LK o LK.bin
Grazie
-
a mio avviso sarebbe molto utile vedere degli screenshot così da vedere come si presenta la rom...
-
2 allegato(i)
@FREEDGT:la cartella pre flashtool è quella contenenti anche i file zip.quando carico lo scatter con flash tool mi da errore:Allegato 88955
poi cosa faccio,prendo il file PRELOADED nella cartella !file per flashtool,lo incollo nella PRE FLASHTOOL,accetta lo scatter,ho tutte le spunte,tranne su SEC_RO,pigio firmaware-upgrade:Allegato 88956