Visualizzazione stampabile
-
@jagger,la loockscreen della beta 1 ,allo sblocco schermo potevi scegliere:in alto google,sinistra fotocamera,destra sblocco normale.sullA kunami ho abilitato la loockscreen,ma non trovo dove decidere gli anelli.
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App
-
Lo puoi fare con la gravity box aggiorna all' ultima versione..c'è la voce modifica lockscreen..si possono mettere fino a 6 app sugli anelli..le scegli tu..
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 + super camera
-
@jagger ho la 2.2.1 di gravity box.ma non ce nessuna opzione x scegliere gli anelli
-
Con la gravity box siamo arrivati alla 2.6.4
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 + super camera
-
@jagger clicco su exposed,spunto il modulo graviti box,pigio install reboot.mi ritrovo sempre la 2.2.1.come fai ad aggiornarla?
-
Cerca su xda il nuovo xposed..una volta installato vedrai che ti maggior nera anche gravity box..
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2
-
Di xposed siamo alla versione 2.3.1 se non lo trovi fammi sapere che domani te lo uppo
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2
-
@freedgt
ho provato di tutto per la cam frontale, anche a mettere i file a mano con root Explorer ma senza esito, mannaggia.
Calcola che con la sgs4 mi funzionava.
Ho provato anche a installarla come base, a rimettere la stock pulita e a riflashare la kumaki, ma niente, come metto la kumaki perdo la fotocamera anteriore.
Diciamo che per ora non mi serve la fotocamera, ma ho un fratello a Londra e prima o poi ne avrò bisogno di Skype.
Dai proviamo altre soluzioni.
-
per virus la gravity e postata qualke messaggio indietro
per te invece se mi dici che la cam della sgs4 funzionava se hai lo zip da system app tira fuori gallery.apk
poi da lib (vedi ultimo file che ti ho inviato lo zip come composto) e prova a sostituire se non erro forse ci vuole ancke phototablet.apk na roba del genere ma prima fai quelli
-
@freedgt
sta sera ci provo!!chissa se ce la fo!!
mi dispiacerebbe non risolvere.
A parte virus, sai qualcuno che l'ha testata?Non ne ho visto altri a parte falco che non ha più dato risposta!
io ti posso dire che è stabile, va benone, meno fluida rispetto alla sgs4, ma ottima come sempre!Del resto per essere una nightly in test devi ritenerti soddisfatto!