Visualizzazione stampabile
-
Scusa se mi intrometto, avendo io 2 n9500 uno con stoch del 12.07.2013 ed una con quello del 27.08.2013, ieri sera ho provato per circa tre ore, ho flashato la stock originale sil secondo quello del 27.08.2013 poi ho installato la Kumaki, all'accensione non si vedeva niente si sentiva solo il suono, mi aveva sostituito i driver Lcd, poi con multi port ho inserito i driver giusti e funzionava, poi, credetemi, con multi pot ho sostituito ad uno ad uno i driver del sub sensor per far riconoscere la fotocamera anteriore e non ci sono riuscito, poi ho notato una cosa che il mio nasce con i driver lcd RX_499NT_598A ma se metto i driver T499_10B1 funziona lo stesso, allora ho provato a sostituire i driver sub sensor uno ad uno lasciando i driver lcd T499_10B1, risultato ancora negativo, ma la stessa procedura sulla beta i funziona alla grande. Adesso ho la beta1 sul quello 12.07.2013 e la kumaki su quello del 27.08.2013 facendo test, per il resto funziona tutto.
-
@Falco
era quello volevo sapere, anche io facendo le prove con multiport non ho risolto il problema con la fotocamera.
Sta sera provo con quello che mi ha detto freedgt.
-
Ho provato anche a scaricare la camtest ed la camagosto inzip ma senza risultati.
-
-
ce l'ho fatta!!
ho creato una patch che si installa da recovery e mi fa funzionare la fotocamera anteriore per il mio 8gb di Luglio
Freedgt ho usato il tuo consiglio, prendendo i file dalla final 4.3, sono bastate solo le librerie,ma è da oggi pomeriggio che faccio prove.
per evitare di inserire file inutili al mio scopo.
Le app gallery e phototab per esempio non servono, anzi mi bloccano il software qundo le flasho.
Ho preso spunto tuo freedgt(anzi ho usato lo stesso cambiando ed eliminando i file e modificando l'updater-script)
Sono emozionato!!rotfl
Falco, provalo sul tuo per quello con rom 12 Luglio.
patch Luglio fotocamera per kumaki
Fammi sapere se è tutto ok..
Freedgt, dagli una controllata per favore..
-
;););););) ottimo e ti ringrazio metto subito in prima pagina, sono contento che hai risolto il merito e tutto tuo, grazie ci vorrebbero piu persone come te con la passione, al fine di ottenere il meglio questo dispositivo per me unico in assoluto e indistruttibile (parlando di flash), posso comunicarti che la Kumaki installata su altro 8GB va na meraviglia fix primo GPS 30 secondi, piu si collabora piu avremo da divertirci, in forno ci sono altre delizie rotflrotfl
hai risolto un bel problemino, avrei avuto piu tempo ti davo una mano in piu :).
Grazie.
-
No problem!
Ho imparato una cosa nuova..e sono contento!!
A disposizione!!
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e supercam
-
Altri test della kumaki nessuno??
Freedgt a che punto sei con la versione finale?
O è questa?
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e supercam
-
dobbiamo fare test con app torcia, dimmi te se manca qualcosa :)
-
Ottima rom sta kunami.
@freedgt cosa vuoi ampliare con la torcia?mal che vada...facciamo un mega torcione....!!!!!
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App