A me non serve nulla..mi sta bene così.. la torcia e un po fioca ma funziona!booo..che dobbiamo testare ancora??
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e supercam
Visualizzazione stampabile
A me non serve nulla..mi sta bene così.. la torcia e un po fioca ma funziona!booo..che dobbiamo testare ancora??
Dimenticavo la app supercamera la puoi integrare nella ROM..va da paura! fa delle foto eccezionali.. un po lentina però..
@jagger la torcia che ho provato nelle varie rom suno tutte deboli.x me sará ho il led scarso,o il voltaggio da modificare.
Jagger non dovrebbe finirsi qui.ti ricordì che freedgt ci ha promesso una rom che fa la moka?
Ora la vogliamo. ;-)
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App
Vai con la moka!
Hai visto virus ce l'ho fatta a creare una patch per far funzionare la fotocamera frontale del mio 8gb..
@jagger bravo.tempo + volontà =risultati.
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App
Ragazzi ancora non ho avuto il tempo di aggiungere la patch, appena ho tempo provo e vi faccio sapere, sicuramente domani sera.
Appena terminato di flashare il miosecondo N9500 di agosto.
Gli ho inserito la rom originale di luglio, poi la Kumaki e poi la patch di jagger, risultato funziona tutto alla grande compresa la fotocamera anteriore.
La testo un pò di giorni, poi vi dico le mie impressioni.
Dimenticavo, dopo la rom originale la Kumaki non mi ha modificato nemmeno i driver LCD, va a capire sti N9500.
Siete grandi ragazzi.
Bene,quindi la patch si può usare per tutti gli 8 GB!!
Scrivilo in prima pagina freedgt...
e penso si possa provare anche su altre Rom.
Virus potresti provarla sulla Beta1 ai telefono dove non funzionava la fotocamera anteriore.
OK falco facci sapere..
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e app supercamera