Visualizzazione stampabile
-
ciao jagger allora la rom di base che ho inserito è questa: 20130412_ e2006 _ v89 _jbaol1.
Purtroppo come anticipato ho provato a inserirla in tutti i modi anche dopo la 4.3c ma niente mi rimane il problema delle notifiche che non notifica nulla + tutti i problemi riportati precedentemente :(
freedgt non è che per caso ne ha un'altra sempre test che posso provare magari non mi da questi problemi....è una gran bella ROM e mi piacerebbe poterla inserire nel mio n9500 :)
Il messaggio lo lascio però volevo dirvi che ho risolto :)
allora ho reistallato la 4.3C e poi senza fare wipe factory e il wipe cache ho installato la nuova kumaki...mi ha aggiornato tutte le app e il resto e adesso sembra funzionare tutto grazie cmq a tutti per il supporto :)
-
Ciao Andip che telefono hai 4oppure 8gb se e 8 che procedura hai fatto visto che con il mio ho avuto problemi grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco67
Ciao Andip che telefono hai 4oppure 8gb se e 8 che procedura hai fatto visto che con il mio ho avuto problemi grazie
Ciao Falco67
Allora io ho la versione da 4gb non so se per la 8gb cambi qualcosa cmq io ho risolto così visto dopo tanti casini:
1) ho flashato la mia rom di base(20130412_ e2006 _ v89 _jbaol1.) con flashtool.
2) ho inserito la 4.3c, usando la recovery di mtkdroid facendo wipe factory reset ( o qualcosa del genere) e poi wipe cache
3) una volta che ho inserito la 4.3C ho fatto ripartire il device in recovery Tasto Accensione e Volume+ e ho fatto partire direttamente l'installazione della Kumaki senza alcun tipo di wipe ( e non ho nemmeno dovuto flashare il Boot.img ) e tadan funziona che è una meraviglia adesso :)
Spero sia stato utile.
Io i problemi li ho riportanti non tanto per criticare qualcuno perchè non c'è nessuna critica da fare lavorate tutti per noi e fate un lavoro eccezionale, li ho riportati perchè essendo in fase di test magari poteva esservi utile sapere che tipo di problemi possono nascere ;)
Vi ringrazio tutti e sopratutto te freedgt che smanetti sempre per noi :) VERAMENTE ROPM ECCEZIUNALE ;)
-
ciao andip e grazie x la risposta ma nel 3 passaggio dopo che sei in recovery hai installato la ROM kumaki.
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Ciao Falco
Si nel 3 passaggio poi ho fatto partire la Kumaki direttamente da recovery senza fare wipe e senza toccare niente facendo installa zip da sd ed è partita direttamente ;)
-
OK grazie
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
di nulla spero ti possa essere di aiuto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jagger1976
Intanto vediamo se qualcun'altro fa qualche test!!
Inviato dal mio N9500 stock Luglio
stesso problema con un 8 giga.appena ho installato la kumaki da recovery sulla sua rom originale,alla riaccensione schermo nero.
*ora con la kumaki installata, faccio il backup con mtk droid.poi inserisco lo scatter della rom originale nel backup,e provo a flashare prima con flashtool poi col multiport.
.........IN AGGIORNAMNETO.........
con SP_MDT_exe_v3.1304.00_A2013.02.26_customer carico tutto ma mi da l'errore:bin file file is not fully loaded,please ckeck scatter and load settings.
*niente da fare.anche se con il programma multiport voglio flashare il backup della sua rom,mi da lo stesso errore.è come se non accetta lo scatter.
-
Sera a tutti ragazzi :) dopo un giorno di test sulla kumaki devo dire che è veramente ottima e fluida bravo freedgt sei tutti noi sempre pieno di novità :)
ho solo un problemino che non capisco perchè ho flashato la boot.img alla fine come ha detto free solo che succede una cosa strana...se riavvio il cell si accende tranquillamente...se spengo il cell e lo riaccendo io compare schermata nera ( se è in carica non compare la batteria che sta caricando) se poi tolgo la batteria e la inserisco si accende normalmente :S cosa può essere??? non è un problemone però è una paranoia dover togliere la batteria sempre, anche se so che c'è gente che non spegne il cell :P
-
prova a disabilitare da impostazioni/accessibilita/avvio rapido
facci sapere ;)
se persiste vedremo un po di risolvere.
@virussidac
prendi la cartella e mettila nel desktop e rinomina la cartella con un nome corto, ricordati di moddare lo scatter
succede questo
c:/utenti/nome utenti/desktop (altro)/ cartella mtkdroid/backup/file tool/ <-----------------percorso lungo
soluzione (pseudo)
c:/utenti/nome utenti/desktop/cartella file flashtool
oppure
c:/ cartella prog flashtool
c:/cartella file flashtool
stesso per multiport assicurati che venga caricato il file bin del download
SP_MDT_exe_v3.1304.00_A2013.02.26_customer6589\SP_ MDT_exe_v3.1304.00_A2013.02.26_customer\MTK_AllInO ne_DA.bin
pigiando su file download agent
in due parole il percorso file deve essere corto :)
anche per messaggi scatter file incorrect
fammi sapere virussidac
notiziona (skygo funge pure col root) :)