Virus
hai una mail
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e app supercamera
Visualizzazione stampabile
Virus
hai una mail
sul primo scatter che mi hai inviato avanti a uboot c'era la disattivazione.ora provo con quello che mi hai mandato.
con lo scatter nuovo che mi hai mandato è partito il flash con multiport:D.i driver che potevo cambiare erano giusti,x cui non li ho toccati.
IN AGGIORNAMENTO
appena staccato.identico a se flasho da recovery.il main sensor è il subsensor non li ho toccati.x 2 motivi:
1)sono driver per le fotocamere.
2)corrispondono perfettamente con il nome dei driver che ho fatto * # * # 116 # * # *
ora provo a cambiare SOLO i driver LCD:
LT050ANKP019A NON Và:O
Z57006N50C20 NON VA:O
RX_499NT_598A non va:O
T499_10B1 non va:O
HS050IM_01A non va:O
agold_test_lcm non va.:O
RX_50SSD_566A non va,però è l'unico che mi fa vedere il robottino blu:'(,i fagioli no,una frazione di secondo lo sfondo experia.
Dimenticavo:quando tengo premuto il tasto power vedo il display,in alto a sinistra mi compare la memory card con un punto esclamativo.
ATTENDO CONSIGLI:cool:
Boo aspettiamo freedgt
Ragazzi, ho un N9500 8GB
Qualcuno mi spiega come si installa? Ho letto 19 pagine di thread e non ci ho capito granché...
@8LALL0 che versione hai tra le mani?vedilo da impostazioni,info sul telefono,dicci cosa vedi scritto.
gli 8 giga,gli ultimi sono dannatamente STONZI.ti fanno tribulare.
prima di iniziare a smanettare installa i driver pda oppure gli adb.prova questi link,al massimo fai un giro con il tasto cerca.
driver: https://app.box.com/s/qavnkekndjy38xp0zne1
fai il backup con il programma mtkdroid. "non saltare questo procedimento che ti servirà se vorrai tornare alla rom originale,in qualsiasi momento,anche se combini pasticci.
Poi ti fai vivo.
Spero di essere stato chiaro.Me la merito na birretta 8lall0?
Modello: N9500
Versione Android: 4.2.1
Versione Banda di Base: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P9, 2013/07/09 20:18
Versione Kernel: 3.4.5
Numero Build: N9500_20130827
Sto facendo proprio ora il backup con MTKdroid, anche se non sto capendo se farlo con il suo strumento standard o se abbinarlo a flashtool
Birretta meritata :P
sto notando una cosa molto strana occhio hai display solo col firmware proprio funzionano questi
marchiati compatibili ma una minima incongruenza driver non va.
49910B23G252 questo seriale e compatibile ma non troppo con (stampato nel display internamente Ne ho smontato uno)
i seguenti driver
LT050ANKP019A
RX_499NT_598A oppure B
VIRUS UNA GROSSA cortesia mi mandi il backup?? possibilmente completo, sto cercando il firmware per sto maledetto (8GB DI UN AMICO) please, visto che ci sono ti fo la rom su misura spero, se tutto cio a esito positivo copriremo gli 8 GB da agosto in poi..............spero ;);););)
In effetti sono riuscito a capire come funzionano Flashtools e MTKdroid
e sono riuscito a flashare sia la Kumaki che la 4.3 final
che funzionano ma danno appunto problema con il video.
Non si può eventualmente usare il driver stock con queste? O c'è da aspettare un po'?
@freedgt il backup te lo posso caricare oggi pomeriggio.ora sto andando a lavoro.
@8lill0 di preciso che tipo di problemi hai con la kumaki?
Buona giornata a tutti.
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App
@ freedgt dove preferisci che te lo invio oggi pom il backup?
@freedgt/jagger:se fossero i driver video,non dovrei vedere neanche il robottino blu è lo sfondo experia x quel nano secondo.
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App