Il video si vede solo se faccio apparire la schermata di spegnimento o se ruoto il display, e solo per un istante, poi schermo nero.
Visualizzazione stampabile
Il video si vede solo se faccio apparire la schermata di spegnimento o se ruoto il display, e solo per un istante, poi schermo nero.
@8lall0 aspettiamo che risponde freedgt.
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App
@jagger/8alla0 oggi proverō ad installare la 4.3 "č quella da recovery?"poi subito sopra la kumaki.
*sto scaricando la 4.3.
*freedgt sto caricando il backup che ho fatto con mtkdroid su megaupload.appena finisce lo uppo.
*anche se....qui c'č un sole della madonna....quasi quasi....un giro col motore.....ci sta.....fan...culo...N9500....
......... IN AGGIORNAMENTO..........
appena installato la 4.3 da recovery.non parte.sento il suono accensione,niente immagini,display illuminato.
ho appena notato che ho perso gli IMEI
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App
che calvario sti n9500 di agosto!!
Virus, mi sembra che ci sia un'altra versione di test della final per i dispositivi di agosto.
@jagger ho installato questa: SGS4UIFINAL4.3 da recovery,per poi installare la kumaki.
Va?
Inviato dal mio s2 cyanogenmod
no.ho perso anche IMEI.sto cercando di rimetterli tramite muenų ingegneria,cds,ma non li prende.anche con mtkdroid,ripristina imei,niente.tramite dos niente,tramite dialer niente.non va.per cui non posso continuare se non riesco a ripristinare l'imei
RINGRAZIO @8ALL0 x avermi inviato il suo backup fatto con la recovery.ho provato ha installarla,ma gli imei sono ancora nulli.X oggi mi fermo qui.
passaggi:recovery,backup restore-clockworld-ok ok ok ok.
hai pm virus se riesci scrivilo qui senza problemi ;) se non riesci ci mettiamo daccordo te lo fo io da remoto ;)
raga aspetto sto backup per adattare sta rom agli 8GB almeno spero rom stock fine agosTO.
free help su post stock