La rom SI VEDE.
Solo non c'è barra di stato e il tasto home non funziona manco a pagarlo.
Visualizzazione stampabile
La rom SI VEDE.
Solo non c'è barra di stato e il tasto home non funziona manco a pagarlo.
8lall0,sul mio 8G appena l ho installata avevo tasto menù al centro,playstore a sinistra.senza sfondo.funziona tutto.oggi cmq inserisco la sim è lo testo.
Ringrazio freedgt,x ieri sera,con tanta pazienza,in remoto ha resuscitato il mio cell,ridando baseband e imei.
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App
appena installata su n9500 del 27/08/2013 ... non funzionano le camere ed il flash ... ma il display regge
Appena provato x un oretta il cell:
Positivi,rete,wifi,gps,audio,display.
Negativo:la fotocamera non parte.esce l errore l applicazzione gallwria si è bloccata in modo anomalo
Aggiorno:all accensione non escono i borlotti.....per 3-4 minuti non funziona la tendina,display nero.
per le camere ci sta una patch di jagger anche in prima pagina, provate un wipe, un ce sta nulla da fa, se non mi arriva 8 gb posso fare ben poco (bloccato in dogana dal 26 settembre), mi sfugge qualcosa.........
Aggiorno anche io: all'accensione resta l'animazione di boot della stock, non dovrebbe essere diversa?
la patch di jagger sul mio non fa funzionare lo stesso la foocamera.
jagger avrå i driver fotocamera diversi dai nostri 8G di agosto.
Quando ritorno a casa,voglio provare la kumaki installata sul 4 G.cambio il boot xo.non deve essere più forte lui zio vigliakk....
abbiAMO SCRITTO tanto per la fotocamera, su dai provare metodo multiport dopo backup e modifica scatter, sinceramente un posso fa una rom per 3/6 versioni diverse di N9500 fra display e fotocamere marei le maratone al pc su su dai comunque se avete un backup fatto con recovery da li si possono estrarre i driver basta scompattare il systemext4.
sa system
cartella/lib
tutte libcam
cartella/app
gallery.apk
Novità con le cam ? ;-)