allora flashando il mio boot.img rimane in bootloop la boot image android e non parte mai...provo a fare un factory reset.
allora flashando il mio boot.img rimane in bootloop la boot image android e non parte mai...provo a fare un factory reset.
Ultima modifica di jagger1976; 15-10-13 alle 23:57
si prova purtroppo e stata concepita per i 4 GB attualmente non vi possibilita da parte mia di testarla personalmente su 8 GB, comunque e solo un test dunque e comprensibile tutto cio anche su alcuni 4 gb sopratutto prodotti dopo maggio 2013
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Vabbe, io sono disponibile a testartela senza problemi..
intanto ti aggiorno... flashando solamente da recovery, mi ritrovo con schermo nero e non si vede nulla e non mi fa collegare in mtkdroid.
Se poi flasho il mio boot.img con flashtool sopra alla rom, parte la bootimage ma rimane in bootloop per sempre!!
Ti ricordo che il mio è un 8gb di Luglio e la base te l'ho postata alla seconda pagina...
Fammi sapere che altre prove posso fare...
Ho provato anche a fare i vari wipe dopo i flash ma senza fortuna,per ora ho ripristinato il nandroid.
P.S. ho preso in prestito la tua bootimage per adesso e l'ho messa alla mia stock![]()
Ultima modifica di jagger1976; 16-10-13 alle 00:27
gia gia hai fatto benevedro al massimo se riesco appena posso butto on line il file system.img e vediamocosa succede
Originariamente inviato da freedgt
Quando vuoi! Sono a disposizione..lo sai che mi piace smanettare!!
Inviato dal mio N9500 stock Luglio
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Intanto vediamo se qualcun'altro fa qualche test!!
riaggiorno il link fra un paio d'ore opto
flahare il proprio boot.img con il proprio scatter dopo aver installato la rom, in caso di mancato avvio oppure in caso di mancanza driver lcd
le sempre un test
Dai che ci sono!!
aggiornato il link in prima pagina
metto anche qui
https://mega.co.nz/#!x8wnCSQa!MocI5D...cgOkLqQMENvqKU
dunque dopo il flash lasciate fare, ci vorra circa 2 minuti per l'avvio, la rom e bella grossa dunque date tempo, a voi i test, io posso solo dirvi che na scheggia, il motivo di queste prove e renderla compatibile con tutti i modelli di N9500, se si avvia e riscontrate anomalie video o nel touch key riprendiamo il discorso del boot.img
sto giro il download dovrebbe essere piu veloce![]()
sto scaricando...ma bisogna flashare anche boot.img?