Visualizzazione stampabile
-
ok per la sveglia si puo risolvere in quel modo;
Le patch le ho già testate con la stock e l'unica che andava pennello per il mio terminale è la baseband originale di luglio che ho dovuto flashare anche alla kumaki per problemi di banda base(non riconosceva proprio la banda base) cmq quando ho un po di tempo patch le testo anche con kumaki.
Quando ho testato le patch con la stock, alcune mi andavano solo in edge e altre solo in WCDMA, avevano dei problemi.
La connessione dati non è più lenta è rimasta uguale, non mi fa lo switch tra E ed H+ come lo faceva prima, mi va in H+ proprio se E non prende,il mio operatore è wind.
Comuque la preferenza di rete la rimetto subito a posto e continuo i test.
Spero che i miei test possano esserti utili.
Un'altra cosa che volevo chiederti, ma il multiport, va fatto con le impostazioni firware upgrade e preloader come nel video e poi cliccando su start?(naturalmente dopo aver caricato lo scatter e scelto i driver)
A disposizione,
-
dunque per la rete hai solo guadagnato H+ e piu veloce di E, non preoccuparti se non passa ad E, intanto usalo cosi, multiport lascialo cosi come si trova, ma visto che adesso hai tutto ti consiglio di fare una passatina di backup com mtkdroid moddi lo scatter e usi multiport, cosi ti ritrovi tutto gia completo.
;););)
mi dicono che su giochi va veramente a bene me ne compiaccio :) e che io non uso giochi
-
Ho provato a flashare le altre 2 cam che mi hai postato ma nulla, non va la camera frontale, devo proprio flashare in multiport!
nemmeno io uso giochi, cmq il backup di mtkdroid l'ho fatto, sta sera moddo lo scatter e faccio il multiport...
-
free ho modo di recuperare i driver della cam dal nandroid prima del flash della kumaki.
ho ripristinato momentaneamente il nandroid che file devo prendere per i driver cosi mi evito il multiport?
-
in teoria sta tutto nel boot img e lo scatter precedenti alla kumaki dunque messa la kumaki dovresti flashare con quelli precedenti solo il boot, e da provare oppure se hai backup precende alla kumaki (i file per flashtool) dovresti mandarmi il system img cosi estraggo l'occorrente e proviamo a fare uno zip per la cam, so prove da fare se non si riesce con multiport, altra prova se funzionava la 4.3 potresti installarci sopra la kumaki e vedere se mantiene i driver, insomma bisogna che ci sbattiamo un po, certamente non e che si usa la cam frontale tutti i giorni pero avere tutto funzionante mi pare piu che giusto. ;)
-
non l'ho mai usata la cam frontale ma vorrei risolvere... :)
il flash del boot l'ho già fatto,la kumaki l'ho installata dalla stock e non li ha mantenuti i driver.
sto uppando il file system.img prima di kumaki dove funzionava.
tra breve ti posto il link..
-
visto che ti trovi tasto power e volume giu da spento vedi se funziona dal test, nel frattempo verifica che ci sia il root e installa root explorer vediamo di metterli a mano sti driver :)
-
Freedgt ti posto il link del mio system.img prima di kumaki
system prima di kumaki
Fammi sapere.
P.S. a lavoro uppo da paura!! :)
-
ottimo scarico e smanetto vediamo ke ne esce :)
-
si, funziona anche il test. (power+volume giu)