dunque mi dici che i driver della beta 1 vanno bene interessante datemi un po di tempo :)
fa upgrade perche adesso la base e piu vecchia, pero a quanto pare e performante :)
Visualizzazione stampabile
dunque mi dici che i driver della beta 1 vanno bene interessante datemi un po di tempo :)
fa upgrade perche adesso la base e piu vecchia, pero a quanto pare e performante :)
Verso le 19.00 provo questa soluzione con la Kumaki e vi farò sapere.
Mannaggia..sono di nuovo bloccato..volevo provare a flashare boot.img ma non mi fa più download e facendo il firmware upgrade mivha bloccato di nuovo il CELL. Non mi flasha più il backup.. Stessw schermate di ieri sera!!free ma che sarà successo? Prima flashavo senza problemi..adesso non posso più fare troppe prove!!speriamibche riesco di nuovo a sbloccare.
Inviato dal mio N9500 stock luglio
Free ma se do il format da flashtool che succede?
L'errore ricorrente è invalid range..penso sia errore di memoria
Inviato dal mio N9500 stock luglio
prova sto flashtool
DepositFiles
in ogni modo se devi fare un format con flashtool potresti perdere imei e saresti costretto a metterli ogni volta fai un wipe, comunque carica lo scatter pigi format selezioni auto format flash, format whole flash excep boot loader, metti baffo su validation e pigi ok, cosi pulito ti fa tornare come prima, in download
Ho risolto anche oggi però ci lavoro da almeno 3 ore, non so che cosa succede ma a forza di provare sono riuscito a flashare con la batteria!!
E' la prima volta che mi succede!
Ripristino il backup della kumaki e continuo il test, purtroppo imei persi...anche se non ho fatto il format, cmq dal nandroid mi ripristina anche quelli.
Cercherò di flashare meno possibile con flashtool, da oggi in poi debbo lavorare con il backup nandroid, ne ho uno della stock e uno della kumachi.
Si riparte!!però Fredgt se puoi spiegami che è successo, (io penso sia cambiato qualcosa negli indirizzi nella memoria)io cmq adesso dalla rom stock pulita ripristinata da cwm, ho fatto il root e la ripartizione della memoria e ho fatto di nuovo un backup con mtkdroid, effettivamente lo scatter è cambiato rispetto all'originale specialmente gli indirizzi dei file recovery perché è quella cwm(magari più grande) e system, penso perché sia cambiato qualche cosa nella memoria.
Cmq, dopo aver ripristinato il telefono(con flashtool), senza chiudere flashtool, sempre con la batteria inserita ho deselezionato tutto e selezionato solo recovery, per provare (non contento!!)ho fatto dowload e ha flashato la recovery!!
Scusa ti ho sporcato tutto il post..se vuoi quando ho finito cancello tutto.
Scusa ti ho sporcato tutto il post..se vuoi quando ho finito cancello tutto, ma puo essere di aiuto a chi come me smanetta e a volte fa danni!!
Provata la Kumaki su un 8 gb di con baseband del 27.08.2013 all'accensione rimane tutto nero non si vede niente.
@jagger1976
no problem la rom effetivamente cambia la mappa alla flash, tanto e vero che io e non solo mi ritrovo la memoria invertita, onestamente a me sta bene, solo con la stock pulita si rimette a posto, bhe hai tribulato pero visto hai anche fatto, io non ho avuto tempo ma spero presto ti preparo i pacchetti della cam da provare.
@Falco2003
i dispositivi di agosto sono tribulosi, spero tu abbia fatto il backup prima del flash della rom, se cosi potresti
1 tentare il backup anche se display spento e poi con multiport sistemate il driver LCD (qualche pagina indietro trovi indicazioni)
2 flashare solo il file boot.img con flashtool e il tuo scatter e vedere se il dysplay si accende
ultimamente le versioni prodotte in agosto sono buone solo se lasciate con la propria stock, e un po deludente la cosa per chi e appassionato e vuole smanettarci su, io purtroppo ho solo una vecchia versione a 4 gb di aprile, dunque siamo qui anche per comprendere questo handicap.
Falco
Io con la prima versione di kumaki avevo questo problema, poi ho flashato boot.IMG e mi e' apparsa la schermata di boot continua m e cimunque senza avviarsi..poi freedgt ha postato la seconda versione e mi è partito subito dopo il flash da recovery senza problemi...
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2