Visualizzazione stampabile
-
[ROM N9500]Kumaki Rom
preRelase
New ROM
KumakiRoM
model: N9500 MTK 6589
4 GB 8 GB VERSION
Firmware Base
05/2013
Porting by Freedgt (SocX)
Test
PAss
3G H+ GPS
HOTSPOT
BlueTooth
Audio
AndROid Version 4.2.2
Kernel 3.4.5
Download
https://mega.co.nz/#!x8wnCSQa!MocI5D...cgOkLqQMENvqKU
FLASH VIA RECOVERY NO WIPE
ATTENZIONE CONSIGLIATO BACKUP DA RECOVERY O CON MTKDROID PRIMA DI FARE IL FLASH
LA ROM E VERSIONE TEST per problemi di driver vari usare il file boot.img del vostro backup fatto con mtkdroid
patch fotocamera per dispositivi luglio 2013 da installare via recovery come la rom anche per 8GB Version
by jagger1976 (Grazie)
https://mega.co.nz/#!f4wl3YzB!DSjrkR...Wue1RTUSkaYdEk
Grazie.
-
il link contiene solo una versione in test quella che attualmente stiamo testanto io e un amico
potrebbe essere necessario flashare con il flashtool solo il file boot.img quello vostro con il vostro scatter dopo l'installazione della rom via recovery
ATTENZIONE NON E GARANTITO IL FUNZIONAMENTO SU DISPOSITIVI A 8 GB NE SU QUELLI DI 4 GB DUNQUE PRIMA DI FARE UPGRADE CREATE UN BACKUP DA RECOVERY OPPURE CON MTKDROID
TEST ESEGUITI SU 4 GB SU 2 DIVERSI DISPOSITIVI CON ESITO POSITIVO
-
dai Freedgt,
avevo perso questo post!!
sono in attesa della Kumaki rom..
se serve un beta tester, sono a disposizione con il mio 8gb stock Luglio (quelli funzionanti!)
:)
-
si postami i seguenti file
scatter
ebr1
ebr2
mbr
boot
uboot (se ce')
preloader
LK
cosi ho le basi per 8 gb
GRAZIE appena pronta te la passo prima per i test
-
Sta sera cerco di upparla..quando ho il link te lo mando...
:)
Inviato dal mio N9500 stock Luglio
-
Quote:
Originariamente inviato da freedgt
si postami i seguenti file
scatter
ebr1
ebr2
mbr
boot
uboot (se ce')
preloader
LK
cosi ho le basi per 8 gb
GRAZIE appena pronta te la passo prima per i test
ecco il link ci ho messo tutti i file che ti servono..
Non ho il file LK
-
urca il file lk.bin puo essere naggia quello e importante
grazie su dai vediamo di fare un bel lavoro;)
-
Quote:
urca il file lk.bin puo essere naggia quello e importante
grazie su dai vediamo di fare un bel lavoro;)
Dimmi com
E faccio a tirarlo fuori..
-
di solito se fai il backup con mtkdroid ci sta, se fai il dump e poi usi mtkdroid no.
-
sto rifacendo il backup con mtkdroid, vediamo se viene fuori
-
okk vedi te.work in progress :)
-
freegdt
qui c'è tutto, anche LK.bin
Base per 8g stock luglio
Fammi sapere rotfl
-
http://i43.tinypic.com/2ll0vav.jpg
forse forse ci siamo base stock
upgrade audio driver(to kumaki driver edit) up 20%
change Baseband
Kernel Base 10/05/2013
in test GPS
in Test
3G H+ WIFI BLUETOOH
-
dai freedgt
la curiosità aumenta sempre di più!!
-
Come mai hai usato la base del 10 maggio e non l' ultima del 26 Agosto?
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Penso che la sua stock è questa e può testarlo sul suo senza problemi..
-
aspetto con trepidazione ... voglio iniziare a divertirmi con il mio n9500 8g di agosto :d
-
Quote:
Originariamente inviato da gino123456
aspetto con trepidazione ... voglio iniziare a divertirmi con il mio n9500 8g di agosto :d
Purtroppo con quelli di agosto si fa ben poco...cmq ne abbiamo parlato a sufficienza nel post dedicato..
-
1 allegato(i)
test progressivo
notifiche led con gravitybox ok (touch key avemo due led lampeggianti) da installare separatemente gia istruzioni on line in questa sezione
https://www.androidiani.com/forum/st...-indietro.html
test fotocamera ok
con apk supercam super OK
MOLTO FLUIDA touch un po sordo ma forse e la mia pellicola
aggiunte suonerie e tolte altre
suoni notifiche
allarmi
toni messaggistisca
sistemati i messaggi versione stock
anche il dialer e stock
sfondi xperia (sperimentale)
come da video la splash screen animata
testato audio (kumaki tribute), valutazione.............Non ve lo dico (va a kiulo)
h+ su linea dati 3 Ita e vodafone eccelente
wifi ottimo
batteria consumi (sara il nuovo caricatore vedi foto, ma sul mio consuma poco record con utilizzo normale solo fonia e messaggi 3 giorni), certamente con utilizzo intenso fate voi :)
Gps........
cooming soon............ :)
installato lo zip non elimina alcun dato dunque a chi va di lusso si ritrova tutto pronto da installare solo la gravitybox
foto con apk supercam scattata senza flash e con luce ambiente. (carica batteria modalita lentissima ottime performance)
Allegato 84893
-
Dai che sono pronto al test!
-
up in prima pagina
il link contiene solo una versione in test quella che attualmente stiamo testanto io e un amico
potrebbe essere necessario flashare con il flashtool solo il file boot.img quello vostro con il vostro scatter dopo l'installazione della rom via recovery
ATTENZIONE NON E GARANTITO IL FUNZIONAMENTO SU DISPOSITIVI A 8 GB NE SU QUELLI DI 4 GB DUNQUE PRIMA DI FARE UPGRADE CREATE UN BACKUP DA RECOVERY OPPURE CON MTKDROID
TEST ESEGUITI SU 4 GB SU 2 DIVERSI DISPOSITIVI CON ESITO POSITIVO
-
Dai butta giù che sta sera la testo e ti dico se va su 8gb..
-
sfondi xperia
e altre cosine di sicuro manchera qualcosa e solo un test prima di completare purtroppo non ho avuto tempo, ma dai test sembra interessante sopratutto la parte audio, cosi pare sul mio dispositivo, probabile non sia uguale il risultato per tutti.
-
-
sono gia in download!!
ma ci mette un sacco...
-
gia comunque le patch se servono sono di la, forse manca qualcosa ditemi un po, sto giro e piu tribula
-
mi sa che non mi vanno i driver video...
non vedo nulla...
che faccio?
devo flashare boot con flashtool e risolvo??
-
ho flashato il boot da flashtool ma nulla lo schermo e nero, ho ripristinato il nandroid da recovery..
il mio driver videro e':
1-rx_499nt_598a
fammi sapere che devo fare per i driver..
-
bene come pensavo se la riflashi anche se non vedi prova a fare il backup con mtkdroid, e poi con multiport flasharlo cambiando il driver LCD
-
ci provo, ma non ho mai flashato con multiport, dimmi al volo come fare.. intanto io faccio il backup.
-
allora flashando il mio boot.img rimane in bootloop la boot image android e non parte mai...provo a fare un factory reset.
-
si prova purtroppo e stata concepita per i 4 GB attualmente non vi possibilita da parte mia di testarla personalmente su 8 GB, comunque e solo un test dunque e comprensibile tutto cio anche su alcuni 4 gb sopratutto prodotti dopo maggio 2013
-
Vabbe, io sono disponibile a testartela senza problemi..
intanto ti aggiorno... flashando solamente da recovery, mi ritrovo con schermo nero e non si vede nulla e non mi fa collegare in mtkdroid.
Se poi flasho il mio boot.img con flashtool sopra alla rom, parte la bootimage ma rimane in bootloop per sempre!!
Ti ricordo che il mio è un 8gb di Luglio e la base te l'ho postata alla seconda pagina...
Fammi sapere che altre prove posso fare...
Ho provato anche a fare i vari wipe dopo i flash ma senza fortuna,per ora ho ripristinato il nandroid.
P.S. ho preso in prestito la tua bootimage per adesso e l'ho messa alla mia stock ;)
-
gia gia hai fatto bene ;);) vedro al massimo se riesco appena posso butto on line il file system.img e vediamocosa succede
-
Quote:
gia gia hai fatto bene ;);) vedro al massimo se riesco appena posso butto on line il file system.img e vediamocosa succede
Quando vuoi! Sono a disposizione..lo sai che mi piace smanettare!!
-
Intanto vediamo se qualcun'altro fa qualche test!!
-
riaggiorno il link fra un paio d'ore opto
flahare il proprio boot.img con il proprio scatter dopo aver installato la rom, in caso di mancato avvio oppure in caso di mancanza driver lcd
le sempre un test
-
Dai che ci sono!!
-
aggiornato il link in prima pagina
metto anche qui
https://mega.co.nz/#!x8wnCSQa!MocI5D...cgOkLqQMENvqKU
dunque dopo il flash lasciate fare, ci vorra circa 2 minuti per l'avvio, la rom e bella grossa dunque date tempo, a voi i test, io posso solo dirvi che na scheggia, il motivo di queste prove e renderla compatibile con tutti i modelli di N9500, se si avvia e riscontrate anomalie video o nel touch key riprendiamo il discorso del boot.img
sto giro il download dovrebbe essere piu veloce :)
-
sto scaricando...ma bisogna flashare anche boot.img?