CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema Touch Screen N9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Touch Screen N9500

    Salve a tutti
    ho appena acquistato un n9500 , per quanto riguarda fluidità,velocità, e potenza hardware nulla da ridire anzi
    però ho riscontrato, se cosi si può definire un piccolo bug
    ossia il touch screen, mi è capitato solo una volta per adesso che il touch impazzisse tant'è che non potevo chiudere il gioco visto che la schermata di uscita del gioco, "Sei sicuro di uscire dal gioco?" compariva per poi scomparire velocemente,( non so se possa essere che mio cugino che ci stava usando abbia un po giocherellato un po col tasto back e si sia incantato,ma ne dubito) comunque ho risolto riavviando e il problema non si è ripresentato, ma un altra cosa che ho scoperto , non so forse se sbaglio io ma premendo il tasto back, non sempre va indietro di due pagine (ad esempio, browser o play store)

    Un altro problema che non riguarda il touch, è la memoria interna del telefono ossia solo 1gb di storage interno, quando il venditore diceva 4gb (3 di storage e 1 di ram) e anche nei vari siti parla di 4/8/16

    Spero di aver risposte esaustive alle mie domande, Grazie in anticipo

    PS: Scusate se mi sono sbagliato nella sezione, spero comunque che non venga eliminata ma solo spostata se serve ovviamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    e la batteria usa l'altra e poi compra un caricatore universale lcd (su ebay) da tavolo
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    e la batteria usa l'altra e poi compra un caricatore universale lcd (su ebay) da tavolo
    Come può essere la batteria, se è il touch che preme da solo senza che io faccia nulla ?
    Specifico che lo caricato col caricabatterie samsung e non quello suo originale, ho letto che può creare interferenze se lo carico con un altro
    Ultima modifica di Spitfire96; 26-10-13 alle 14:10

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    il mio e un consiglio e comunque di sicuro che sia anche il driver lcd, fossi in te a sto punto lo spedirei in assistenza visto che un te garbano i consigli fai te, potrebbero sembrare sciochezze ma non avrei motivo di dirti una cazzata.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo so che è un consiglio, comunque ho cambiato batteria e lo caricata con il suo caricatore, per adesso l'unico problema è stato un po di lag del touchscreen molto probabilmente dovuto al gioco a cui stavo giocando.

    In tal caso fosse il driver lcd, riflashare la tua rom risolverebbe un po?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    se un problema realmente legato alla batteria forse un pochetto si, se il driver basta farsi il backup moddare lo scatter e usare multiport e testare gli altri driver flashando nel post rom Kumaki tribute trovi istruzioni.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    se un problema realmente legato alla batteria forse un pochetto si, se il driver basta farsi il backup moddare lo scatter e usare multiport e testare gli altri driver flashando nel post rom Kumaki tribute trovi istruzioni.
    Per adesso non ho avuto questo problema, mi si è presentato solo una volta quello della reattività del touch (o meglio di un po di lag) quindi non sono sicuro di provare altri driver almeno fino a quando non avrò di nuovo il problema.
    In ogni caso , non so come moddare lo scatter ne usare multiport, come ti ho detto nell'altro topic devi cercare di parlare più potabile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy