à
sta rom sta piena di bug che sto riscontrando, per ultimo mentre ricevi la chiamata il device si spegne oppure ti riporta alla bootanimation per riaccendersi e poi riavviarsi tolta dopo un giorno per il nervoso
Djpazz..noi non abbiamo tutti questi bug tanto e vero che ho deciso di lasciarla al posto delle altre..ce ne sono di scelte!! Cmq ti conviene rimettere la tua stock se hai tutti questi problemi magari non è compatibile con il tuo device!!ma non è che hai qualche programma installato che da problemi? Io avevo questo problema perché ci avevo installato la xposed che non è compatibile... @freedgt il kernel che usiamo è s9500..abbiamo quasi risolto..adesso non va la sim ma le fotocamere sono ok!!ci riprovo oggi...grazie
Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
Ultima modifica di jagger1976; 14-12-13 alle 08:29
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Veramente l'ho acceso solo per modificarlo...mai provato nient'altro....ho subito messo la tua miui, e non volevo nemmeno criticare il lavoro, anzi....solo che immagino tu non abbia i problemi da me descritti, quindi: come li risolvo? È solo per questo che li ho elencati. Non voglio un'altra ROM, vorrei una soluzione
non solo io ma altri utenti con su installata questa MIUI tutti sti problemi non sono stati rilevati, giusto come dice jagger1976 potrebbe essere qualche applicazione che va in conflitto, soluzioni qui nel forum vi e un'altra MIUI potreste provare quella, magari non a gli spiritelli![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Non ho installato nessun'altra applicazione....solo la rom.....e le gapps....potrebbero essere quelle? E potrebbe essere che non funzionano quelle cose perchè non avevo le sim inserite?
le gapps non mi risulta che ci siano gapps da installare, quelle gia ci pensa l'installer della rom
Mmmmmmmmmm.....ok, io avevo delle gapps che usavo per un altro cell e ce le ho messe....proverò a riformattare e a reinstallare solo la rom e ti farò sapere...purtroppo lunedí![]()
ok facci sapere di solito non si aggiunge nulla, tutto il resto lo si scarica dallo store piu o meno![]()
Buongiorno Freedgt,
ho creato questa patch ricezione per terminali di Novembre
download
basata sui file radio della stock di novembre, io l'ho installata sul mio con la MIUI e va meglio in ricezione di quella di Luglio.
Puoi metterla anche insieme alle altre patch nel post della sgs4..
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1