Appena installata sul mio n9500 con i driver di agosto; per ora, la fotocamera quando la apro mi crasha, avete soluzioni? Per gli altri bug vi farò sapere. Comunque sono a vostra disposizione per le varie prove.
appena rientro pubblico materiale abbiate pazienza
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Buona sera a tutti ragazzi vedo che la discussione è bloccata da un bel po....
cmq su needrom ieri è stata postata questa ROM MIUI (http://www.needrom.com/mobile/miui-hayat-build/) penso completa e senza errori se non sbaglio la miui ha bisogno di essere tradotta in italiano e penso che questa sia inglese...
non l'ho provato ma potrebbe essere utile per risolvere i problemi che avete ...
io ho un 4gb .. spero di provarla presto...
buon lavoro ragazzi =)
Ultima modifica di kraziking; 23-11-13 alle 00:38
@krazing oggi ho provato ad installarla quella di need room sul mio 4g.schermata nera con righe bianche.il cell si accende è spegne sempre,non riesco neanche a far un backup com mtkdroid,x poi cambiare i driver lcd.
Inviato dal mio STARN9500 usando Androidiani App
Virus ma quella che ti ho passato io in inglese l'hai provata? Quella andava..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
stesso problema di virussidac. Qualcuno sa come posso fare per recuperare il cell? continua ad accendersi e spegnersi con schermata bianca con righe nere.
rieccomi qui dopo un po, qualcuno sapra' gia il motivo della mia assenza, ancora qualche giorno e torno a svagarmi un po con i miei buoni amici del forum grazie
virussidac (26-11-13)
Bentornato amico..come stai?mi è arrivato il cell nuovo..ho postato la rom nel post della stock..per la tua collezione..
Inviato dal mio N9500 stock settembre
Ultima modifica di jagger1976; 26-11-13 alle 19:19
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
virussidac (26-11-13)
grazie io sto un po scassato, sto facendo una cura contro una pseudo cefalea