[Star F5189] Ci sono rom per questo tablet phone?
Ciao a tutti ragazzi
Conoscete questo tablet phone da 7 pollici Star F5189?
Ho bisogno di una rom pulita perche quella con cui lo comprato č afflitta da strane app cinesi che si autoinstallano.
Sono riuscito a bloccare delle app, ma non sono sicuro di aver debellato il virus.
Voi avete mai avuto dei problemi del genere?
E poi ogni tanto si blocca sul pių bello, tipo non si riaccende pių lo schermo dopo una chiamata.
Secondo voi potrebbe andare bene una rom del n9500? sembra uguale č solo pių grande.
Attendo vostri pareri
startengdaf5189 anche io chiedevo se esisteva qualche rom :P
ciao anche io mi chiedevo se esiteva qualche rom tipo cyanogenmod oppure miui rom io cmq (spero di avere scritto giusto sul forum asd):p cmq navigando per internet sono riuscito a rilevare rom originali al momento sembra che mediatek ci sta lavorando cosi dicevano ma nn ne sono sicuro!!!!!cmq in attesa chievevo qua ad androniani se esisteva un qualcosa simile grazie :D A domenticavo da sito needrom ho trovato la recoveri CWM Recovery FOR STAR/TENGDA Z2 potrebbe essere utile no?? asd:P per quanto riguarda al utente frankxb ti consiglio se sei capace di riflashare il telefono e di usare clean master e un antivirus x eliminare il problema io ci sono riuscito ciao :P