CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Star F5189] Ci sono rom per questo tablet phone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

[Star F5189] Ci sono rom per questo tablet phone?

Ciao a tutti ragazzi
    Conoscete questo tablet phone da 7 pollici Star F5189?
    Ho bisogno di una rom pulita perche quella con cui lo comprato è afflitta da strane app cinesi che si autoinstallano.

Sono riuscito a bloccare delle app, ma non sono sicuro di aver debellato il virus.
    Voi avete mai avuto dei problemi del genere?
    E poi ogni tanto si blocca sul più bello, tipo non si riaccende più lo schermo dopo una chiamata.

Secondo voi potrebbe andare bene una rom del n9500? sembra uguale è solo più grande.

Attendo vostri pareri

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

ciao anche io mi chiedevo se esiteva qualche rom tipo cyanogenmod oppure miui rom io cmq (spero di avere scritto giusto sul forum asd) cmq navigando per internet sono riuscito a rilevare rom originali al momento sembra che mediatek ci sta lavorando cosi dicevano ma nn ne sono sicuro!!!!!cmq in attesa chievevo qua ad androniani se esisteva un qualcosa simile grazie A domenticavo da sito needrom ho trovato la recoveri CWM Recovery FOR STAR/TENGDA Z2 potrebbe essere utile no?? asd:P per quanto riguarda al utente frankxb ti consiglio se sei capace di riflashare il telefono e di usare clean master e un antivirus x eliminare il problema io ci sono riuscito ciao :P
    Ultima modifica di antrix; 04-07-14 alle 16:35 - Motivo: Richiesta se esistono alte rom grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate lintrusione nel messaggio ma ho passione :P

Permessi di invio