allora ho provato ma da sempre errore ti volevo dire che nel bachup ci sono 2 file scatter 1\ nella cartella !Files_to_FlashTool e l'altro nel bachup devo modificarli tuute e 2
solo quello nella cartella flashtool che errore ti da
Oltre 180Mila Su Antutu.......
bene aggiungi allo scatter _NODL_ dove corrisponde il file mancante poi salvi e flash con upgrade
esempio se nella cartella file to flash tool manca
bootimg nello scatter deve essere
_NODL_bootimg
Buon Anno freedgt,scusa se non ho potuto risponderti prima,nn ho capito bene il __NODL_ lo devo aggiungere dentro il file scatter in tutte le voci mancanti oppure e specifico solo alle voci della cartella file to flash
lo scatter della cartella file to flashtool
ogni file mancante fai l'aggiunta
tranne nvram che poi andrai a inserire nella cartella, questo lo prelevi dalla cartella del backup principale.
ciao freedgt fatto come dici ma da sempre lo stesso errore,non c'è un'altro metodo x ripristinare,ho provato anche il programma fiximei creando un nuovo file MP0B_001 e sostituendo con quello originale ma niente avevo letto che si può anche con adb shell ma non riesco.
Cmq ho notato un particolare ripristinando con flashtool il bachup quando accendo il telefonino vado in Impostazioni e si vede che la voce SIM e accesa aprendo mi leggo tim quando invece la sim e tolta dal telefono subito dopo 20 secondi circa mi segnala slot nessuna scheda sim 1 e scheda sim 2.
Dimenticavo ho notato anche che il file che genero io e di 24kb invece quello originale e 120k come mai visto che la guida dice che non deve superare ed essere minore di 24kb.
Ultima modifica di falco67; 02-01-14 alle 15:33
io ti ho descritto come faccio a ripristinarlo se usi metodi inutili posso far ben poco, se vuoi te lo fo io in remoto
Salve,
ho provato la seguente procedura sul telefono di un amico, ed ha funzionato.
Tentar non nuoce.
- Digitare sul tastierino numerico delle chiamate *#*#3646633#*#*
- poi seguite - > Info CDS - > Radio info - > Phone1 (per il primo IMEI)
- nella parte superiore vi è una riga di comando che comincia con " A + " basta digitare lì AT + EGMR = 1,7 , "IMEI 1" (invece di IMEI_1 mettere il primo numero IMEI)
- invio
- reboot
Seconda sim, ripetere la procedura cambiando il comando con il codice seguente
- AT + EGMR = 1,10 , "IMEI 2" (invece di IMEI_2 mettere il secondo numero IMEI)
- invio
– reboot