Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
il link non funziona piu
-
Quote:
filly74
il link non funziona piu
devi cambiare il dns altrimenti non puoi accedere lasciam qualche parte dove poss contattart e te lo invio
-
Quote:
DjPazz
devi cambiare il dns altrimenti non puoi accedere lasciam qualche parte dove poss contattart e te lo invio
tutto fatto ! grazie!
-
Quote:
DjPazz
qualcuno mi sa dire se sul star n3+ si puo mettere il launcher touchwiz samsung?
hai risolto?
-
Quote:
filly74
hai risolto?
Non è possibile mettere la touchwiz proprietaria. Puoi provare a mettere la rom dello star 9800 che dovrebbe avere una rom Samsung style rischiando di brickkare il tuo device. A mio gusto personale meglio di Nova non c'è nulla.
-
Raga qualcuno ha installato xposed su ROM originale????????io dopo il root e cwm ho provato ma al riavvio si blocca il cell.help help
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
su 6592 e risaputo ci vuole la stock adatta oppure una rom moddata, per sistemare avvia in recovery file da sd selezioni disablexposed e vedrai che torna a funzionare, sempre che abbia creato il sudetto
-
Quote:
freedgt
su 6592 e risaputo ci vuole la stock adatta oppure una rom moddata, per sistemare avvia in recovery file da sd selezioni disablexposed e vedrai che torna a funzionare, sempre che abbia creato il sudetto
Grazie sistemato, sono tornato funzionante ti posso chiedere quale ROM funziona ???? È una 4.4.2 ?????grazie
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
Quote:
ivanpiffer
Oggi mi e' arrivato n3+
La prima cosa che ho fatto e' stato il root con Framaroot exploit Barahir.
FUNZIONA.
yes...fatto pure io
-
Altre domande...che rom 4.4 è sicura per il mitico N3+?????
Inviato dal mio Cube U65GT usando Androidiani App