CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

STAR n3+ ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smanettoni del forum buon pomeriggio....ho un grosso problema...causa guida errata nel cambiare la ROM al mio N3+ ho perso i codici imiei e base band quindi dovendo ripristinare avrei bisogno di qualche anima pia che posti un back.up completo dell'intero sistema (ovviamente non ho effettuato il mio backup perche non avevo previsto il problema ) il cell ha 5 giorni di vita....e mi piacerebbe poterlo far rivivere in toto. Ovviamente rimettero i miei IMEI originali pensate ci possa essere qualche remota possibilità. Grazie in anticipo per il prezioso supporto.

  2.  
  3. #32
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Mi space ma senza il tuo backup (errore gravissimo) non vai da nessuna parte,
    Con un backup altri non ci fai nulla.
    Cerca nei forum la possibilità di riscrivere gli IMEI vai MTKDroid o tool specializzati.
    Poi ci sarebbe da chiedersi perchè non hai letto attentamente i post non ti sei fatto un backup e perchè dovevi cambiare la ROM.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l'errore relativo al backup...me culpa...ho provato a riscrivere gli imei con mtkdroid&tools ma senza successo...la ROM perche volevo inserire kitkat al posto della stock 4.2 PS. Curiosità... sono in attesa di ricevere un telefono nuovo stesso modello....se facessi il back up di quello e lo monto sull'altro riscrivendo la nvram e cambiando solo gli imei potrebbe funzionare?

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mawerick65 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'errore relativo al backup...me culpa...ho provato a riscrivere gli imei con mtkdroid&tools ma senza successo...la ROM perche volevo inserire kitkat al posto della stock 4.2 PS. Curiosità... sono in attesa di ricevere un telefono nuovo stesso modello....se facessi il back up di quello e lo monto sull'altro riscrivendo la nvram e cambiando solo gli imei potrebbe funzionare?
    ma scusa perche non fai il flash del firmware stock? pure se non hai il backup puoi mettere la stock prova e poi vedi se ti riconosce l imei oppure inserisci il codice per recuperarli cosa che non posso scrivere qui

  6. #35
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @mavarick65
    Probabilmente hai usato in FLASHTOOL FORMAT + ALL. Dovevi suare FIRMWARE UPGRADE.
    Anche facendo il backup di un altro telefono NON dovrebbe funzionare.
    Quando ti arriva ils econdo telefono, fai il root, fai il backup, e usa il file NVRAM per il primo teelfono.
    @DjPazz
    Nel 99% non funziona in questo modo il rirpistino degli IMEI. Provare non costa nulla.

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @mavarick65
    Probabilmente hai usato in FLASHTOOL FORMAT + ALL. Dovevi suare FIRMWARE UPGRADE.
    Anche facendo il backup di un altro telefono NON dovrebbe funzionare.
    Quando ti arriva ils econdo telefono, fai il root, fai il backup, e usa il file NVRAM per il primo teelfono.
    @DjPazz
    Nel 99% non funziona in questo modo il rirpistino degli IMEI. Provare non costa nulla.
    @bovirus io ho risolto cosi molti casi che mi sono capitati cmq prova come dice lui fatto sta che in qualche modo lo ripristinerai

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie tutti per i suggerimenti oggi copiando il file MP0B,_001 nella NVRAM sono riuscito a fare una telefonata poi ha riperso il dato...appena mi arriverà il nuovo telefono (ovviamente identico faro il back-up e provero a reinstallare la nvram da backup con MTK droid ev

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non dovesse funzionare installero tutto il back up con SP flash...ma domanda come se fosse una nuova ROM? Quindi con formatt all +download? Grazie in anticipo per vs supporto e info che mi fornirete

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mawerick65 Visualizza il messaggio
    Non dovesse funzionare installero tutto il back up con SP flash...ma domanda come se fosse una nuova ROM? Quindi con formatt all +download? Grazie in anticipo per vs supporto e info che mi fornirete
    niente format devi solo aprire il programma trovare il file scatter del tuo buckup,e poi premi download leva la spunta sul preloader per sicurezza

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

    bobrob4066 (02-12-14)

  12. #40
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Esiste un thread dedicato sull'uso di Flashtool

    Mai usare Format ALL + Downlaod in Flashtool (distruggi la partizione NVRAM)
    Si usa DOWNLOAD ONLY e si defallag PRELOADER/SEC_RO/UBOOT

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy