Bene, magari in serata se mi rimane 5 min faccio un piccolo upgrade per risolvere quel problemino grafico! !
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Bene, magari in serata se mi rimane 5 min faccio un piccolo upgrade per risolvere quel problemino grafico! !
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
OK. Ma fai un update, non ho voglia di rifleshare
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
aikanaro, visto che ci sei riuscito e che presumo flatfly sia impegnatissimo si posti tutti i passaggi ed eventualmente la rom che hai utilizzato. siamo in tanti a provarci. ma avevi un 4.2.2 con 2 gb di ram e 8 di rom?
io niente da fare. POTETE METTERE UNA GUIDA DEFINITIVA CHE SIA COMPRENDIBILE PER INSTALLARE LA VERSIONE 4.4.2. CI SERVE A TUTTI. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ultima modifica di luca7304; 25-10-14 alle 17:42
Luca perchè non leggi quanto scritto precedentemente? Non serve una guida. Basta usare Flashtool. E non si scrive in maiuscolo!!!!
Qual'è il codice tipo *#116#* per visualizzare le info harwdare.
E già stata scritta come dice bovirus precedentemente.. ma se non riuscite non possiamo inventarcene altre. La procedura e 1 e quella rimane.
scusatemi per il maiuscolo. ho fatto tutto regolarmente con flashtool e poi mi compare alla riaccensione kingelon g9000 s5, e sotto una scritta android. poi però continua a comparire sempre la stessa scritta e non va avanti il cellulare
Se poi ce veramente differenza tra i primi kingelon versione 16 gb e nuovo a 8 gb sarebbe meglio aprire un altro theread, seno cosi si crea confusine e altro... Pero io non so se veramente c'e differenza, bisognerebbe prima accertarsene..
[quote name="luca7304" post=6232498]scusatemi per il maiuscolo. ho fatto tutto regolarmente con flashtool e poi mi compare alla riaccensione kingelon g9000 s5, e sotto una scritta android. poi però continua a comparire sempre la stessa scritta e non va avanti il cellulare[/QUOTE]
Scusami luca questo lo abbiamo capito da giorni, e se tu fai quello che ti e stato detto, allora 2 sono le cose. O che la procedura non viene fatta correttamente, o veramente i device nuovi e vecchi sono diversi e sono inconpatibili...