ok lavoro sul tuo backup... La scritta welcome iniziale la cambi con il file bin che ti ho postato... boot di spegnimento te lo abilito nel backup e ti inserisco immagini ...
Flat, a nome di tutti appena hai qualche minuto, sarebbe cosa buona e giusta aggiornare il primo post con tutte le versioni ed i link per scaricarle e magari datarle in modo che si sappia con sicurezza quale sia l'ultima. Questo per facilitare la ricerca degli utenti nuovi perchè il thread si sta dilungando inesorabilmente e 300 pagine di post sono dure per tutti da leggere. Se ti serve una mano per una guida dettagliata sulle varie procedure magari anche con screenshot dimmelo che provvedo a mettere giu' qualcosa.
Ciao Aika, sarebbe una bella cosa, ma io non posso aggiornare la prima pagina. Bisognerebbe chiedere a Bersek che a aperto lui il thread.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
provendj (29-10-14)
flatflay (29-10-14)
Si prova MtkDroidTools, perché poi hai bisogno nella recovery il comando "install zip from sdcard".
Allora apri MtkDroid, fai il Root, poi vai nella seconda scermata (Root- Backup- Recovery), seleziona Da Recovery boot, Usa boot da dispositivo, e rispondi sempre si o ok dalle domande che ti farà, attento che magari ti chiede anchedomande sul display del telefono..
fammi sapere se sei riuscito..
Sulla seconda schermata ho 4 pulsanti da cliccare :
1) elabora i file ROM da FlashTool
2) Prepara blocchi per Flash Tool
3) Scompatta la sezione yaffs2
4) Crea aggiornamenti per recovery modificata
oppure se clicco Recovery e boot mi si apre la cartella per la selezione dei file .
Come devo muovermi ?
Pardon , non avevo attivato la USB quindi non accedeva a SupeSU e non aveva il root ... sto aspettando che completi l'operazione ...
Posto qui di seguito o modificando il messaggio così non intasiamo il topic come fosse una chat
Ultima modifica di provendj; 29-10-14 alle 13:50