CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 467 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    niente Flat , ho fatto i wipe che da me anche con recovery installata sono 2 e non 3 , messo il tuo nandroid backup da Recovery ovviamente, ma all'avvio appare la scritta welcome poi invece di andare avanti a caricare il resto si riavvia all'infinito.
    Purtroppo credo che l'unico sistema è provare a lavorare sul mio backup .
    PS: ovviamente il logo S5 non l'avevo messo prima ma penso sicuramente va messo dopo con flashtools ...
    PS(2): Il logo l'ho messo ora con flashtool e il mio scatter e funziona benissimo .
    PS(3): ho inserito i 4 file boot e shot animation e audio boot e shot linkati da te qualche pagina indietro e si comporta così :
    all'avvio si presenta il logo Kingelon G9000 S5 , quindi x un paio di secondi la odiosa scritta welcome , quindi scritta Samsung e suono Samsung ma allo spegnimento nessun suono e nessuna animation ; ovviamante a tutto questo do importanza zero .
    ok lavoro sul tuo backup... La scritta welcome iniziale la cambi con il file bin che ti ho postato... boot di spegnimento te lo abilito nel backup e ti inserisco immagini ...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    ok lavoro sul tuo backup... La scritta welcome iniziale la cambi con il file bin che ti ho postato... boot di spegnimento te lo abilito nel backup e ti inserisco immagini ...
    Ok .. aspetterò pazientemente ma... in maniera anche impaziente ehehe !!
    Comunque l'ho cambiato sia il logo che il bootanimation ma tra il logo Star Kingelon S9000 e Samsung S5 per un paio di secondi appare ancora welcome ma .... e chi se ne frega ?

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Ok .. aspetterò pazientemente ma... in maniera anche impaziente ehehe !!
    Comunque l'ho cambiato sia il logo che il bootanimation ma tra il logo Star Kingelon S9000 e Samsung S5 per un paio di secondi appare ancora welcome ma .... e chi se ne frega ?
    Basta che vai nella cartella system/media/images e cancella i 2 file, riavvia e non welcome sparisce

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Flat, a nome di tutti appena hai qualche minuto, sarebbe cosa buona e giusta aggiornare il primo post con tutte le versioni ed i link per scaricarle e magari datarle in modo che si sappia con sicurezza quale sia l'ultima. Questo per facilitare la ricerca degli utenti nuovi perchè il thread si sta dilungando inesorabilmente e 300 pagine di post sono dure per tutti da leggere. Se ti serve una mano per una guida dettagliata sulle varie procedure magari anche con screenshot dimmelo che provvedo a mettere giu' qualcosa.

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aikanaro Visualizza il messaggio
    Flat, a nome di tutti appena hai qualche minuto, sarebbe cosa buona e giusta aggiornare il primo post con tutte le versioni ed i link per scaricarle e magari datarle in modo che si sappia con sicurezza quale sia l'ultima. Questo per facilitare la ricerca degli utenti nuovi perchè il thread si sta dilungando inesorabilmente e 300 pagine di post sono dure per tutti da leggere. Se ti serve una mano per una guida dettagliata sulle varie procedure magari anche con screenshot dimmelo che provvedo a mettere giu' qualcosa.

Ciao Aika, sarebbe una bella cosa, ma io non posso aggiornare la prima pagina. Bisognerebbe chiedere a Bersek che a aperto lui il thread.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato flatflay per il post:

provendj (29-10-14)

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Basta che vai nella cartella system/media/images e cancella i 2 file, riavvia e non welcome sparisce
    Fatto , sparita !!

9. Il seguente Utente ha ringraziato provendj per il post:

flatflay (29-10-14)

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

niente Flat , ho fatto i wipe che da me anche con recovery installata sono 2 e non 3 , messo il tuo nandroid backup da Recovery ovviamente
    Provendi hai provato ad installare la recovery da mtkdroidtool? perché quella funziona
    Fammi sapere anche perché il backup della tua rom dovrai installarla da recovery

Aggiornami al volo

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Provendi hai provato ad installare la recovery da mtkdroidtool? perché quella funziona
    Fammi sapere anche perché il backup della tua rom dovrai installarla da recovery

Aggiornami al volo
    No , l'ho installata mettendola su SDesterna dentro la cartella clockworkmod e quindi installandola da recovery ( Vol+/Home/Pwr ) quindi backup e restore , restore ....
    Nessun programma usato , se devo provare in altro modo aggiornami sul metodo

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

No , l'ho installata mettendola su SDesterna dentro la cartella clockworkmod e quindi installandola da recovery ( Vol+/Home/Pwr ) quindi backup e restore , restore ....
    Nessun programma usato , se devo provare in altro modo aggiornami sul metodo
    Si prova MtkDroidTools, perché poi hai bisogno nella recovery il comando "install zip from sdcard".

Allora apri MtkDroid, fai il Root, poi vai nella seconda scermata (Root- Backup- Recovery), seleziona Da Recovery boot, Usa boot da dispositivo, e rispondi sempre si o ok dalle domande che ti farà, attento che magari ti chiede anchedomande sul display del telefono..

fammi sapere se sei riuscito..

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Sulla seconda schermata ho 4 pulsanti da cliccare :
    1) elabora i file ROM da FlashTool
    2) Prepara blocchi per Flash Tool
    3) Scompatta la sezione yaffs2
    4) Crea aggiornamenti per recovery modificata
    oppure se clicco Recovery e boot mi si apre la cartella per la selezione dei file .
    Come devo muovermi ?

Pardon , non avevo attivato la USB quindi non accedeva a SupeSU e non aveva il root ... sto aspettando che completi l'operazione ...
    Posto qui di seguito o modificando il messaggio così non intasiamo il topic come fosse una chat
    Ultima modifica di provendj; 29-10-14 alle 13:50

Pagina 278 di 467 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio