Trovi tutto nelle firma mia e di bovirus...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
avio4 (04-11-14)
tante grazie per la risposta ho intenzione di montare la Kingelon G9000 16GB - Rom Style S5 - Kitkat 4.4.2 - v.18/10/2014 Style S5 (formato flashtool) by flatfly
mi dite gentilmente se la rom ha qualche bug e se la posso mettere tranquillamente perché quella originale da problemi di risposta alle chiamate (non ti fa rispondere e poi passa improvvisamente in modalità aereo con tutto quello che ne consegue)
Prima di iniziare fai il backup della tua rom con mtkdroidtool con preparazione per flastool.
avio4 (04-11-14)
Si Flat , avevo visto e modificato il messaggio ma mi devi ancora 2 risposte , una vecchie e una nuova :
1)Dal registro e dalla rubrica si potrebbe creare una modifica alla ROM style Samsung con spostamento a destra e sinistra x chiamate e messaggi ?
2) ma sulle tue ROM hai modificato i parametri audio ? Mi tocca abbassarlo in quanto al massimo è troppo forte e mi gracchia l'altoparlante .
Solo x curiosità , ovviamente .
No per entrambe provendj, per l'audio nn l'ho tocco perché alla lunga si rischia di rovinare la casa
già fatto allora procedo
Ok Bravo!! Il backup originale vi salva la vita del smartphone..
[quote name="flatflay" post=6263779][quote name="avio4" post=6263776]già fatto allora procedo[/QUOTE]
Ok Bravo!! Il backup originale e fondamentale per la vita del vostro dispositivo
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Ultima modifica di flatflay; 04-11-14 alle 19:33
flatfly ti ho risposto al messaggio. niente