CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 467 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    cancellato il vecchio gps.conf. e installato da recovery lo zip del nuovo .... Il segnale agganciato in 1 minuto all'aria aperta , non male direi .
    Provato ad uscire e rientrare in sygic varie volte poi provato a ributtare dentro il vecchio file che mi propone FasterGPS e devo dire che è più reattivo .
    Non lo so ma da una lentezza incredibile dopo aver installato fasterGPS è passato ad una scheggia e secondo me è insuperabile .
    Comunque ottimo lavoro .
    PS: chi è che stamattina aveva lezione all'università? Mi è apparso un promemoria e sicuramente era nella ROM di qualcuno che l'ha elaborata
    provendj a me con gps faster è una scheggia. provato più volte. aggancia i satelliti anche entro 3/4 secondi. perfettooooooooo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    con la 4.2.2 non esiste problema della batteria ma solo nella 4.4.2 del 27/08..
    ora rifasha la 4.4.2 e prova i 2 file e aggiornami..
    Ciao
    flatfly a malincuore per il momento rimetto la 4.2.2 s5 non vanno neache questi due file. spero che quanto prima pubblichiate la nuova relase. casomai funziona con il mio.mi manca la 4.4.2 s5

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Per flashtool servono i driver preloader.
    Per verificare se i driver preloader sono caricati, collega il cellulare spento al pc e per pochi secondi dovresto vedere apparire il driver "Mediatek preloader".

Il cellulare va collegato DOPO che appare "Searching" in SP Flashtool. NON PRIMA.
    dove li trovo questi driver che menzioni

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

Scusa avio4 , ma il programma ti vede il telefono per installare i programmi ? ( non parlo di memoria USB ) .
    Prima di provare con qualsiasi programma che vada a leggere/scrivere nella tua ROM cerca e installa i PDAnet driver .
    Usa Google e scrivi Mediatel PDANet download .............

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@provendj
    Non servono i driver PDanet che sono installano anche cose non richieste.
    Bastano i driver standard. Che sono quelli ufficiali. Esiste già un thread qui su Androdiani con i driver.
    Prova per favore ad usare il kit che ho postato pdr sbloccare i boot.img delle tue ROM.
    Così gli utenti che li suano si trovano con il teelfono già rootato.
    Come hos critto anche a flatfly sarebeb anche il acso di rpevedere nella cartella delle ROM ele cartelel con i file boot.img originale e patchato e la recovery originale eCWM.
    E usare come recovery did efault la CWM (e non la stock).

@flatfly.
    Il file postato (io l'avrei chiamato G9000_gps.conf_upddate) non è solo un update del file gps.conf ma è un update corposo della cartella system.
    E inq uesto acso il nome del file porta fuori strada.

Io personalmente eviteri gli update incrementali.
    Meglio il file syste,m.img aggironato con completo di tutti i file e le modifiche.
    Tale file system.img può essre usato con Flashtool e con un opportuno script all'interno di un file.zip per aggiornare una ROM vai recovery.

Nei prossimi giorni vi posterò alcune indicazioni per i file build. prop e custom.conf.
    Ultima modifica di bovirus; 05-11-14 alle 22:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Scusa avio4 , ma il programma ti vede il telefono per installare i programmi ? ( non parlo di memoria USB ) .
    Prima di provare con qualsiasi programma che vada a leggere/scrivere nella tua ROM cerca e installa i PDAnet driver .
    Usa Google e scrivi Mediatel PDANet download .............
    Scusate ma vorrei fare un pochino di chiarezza sulla guida ce scritto di lanciare flash tool caricare il file txt della ROM ed aspettare la scritta searching dopo avere spinto download per cui il telefono non è ancora collegato suppongo che i driver servano a far riconoscere il Cell dal PC cosa che avviene se vado su risorse del CMP lo vede tranquillamente perciò il problema è del programma che non mi da searching non dei driver se sbaglio corregetemi grazie per la disponibilit

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @provendj
    Prova per favore ad usare il kit che ho postato pdr sbloccare i boot.img delle tue ROM.
    Scusa Bovi , essendo come piu volte detto un pivellino , anche se con tanta volontà di capire , ma un pessimo utilizzatore di programmi , se ti posto il mio file boot.img non è meglio ?

Senior Droid

Smartphone
    Vernee Thor

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Avio4 , ma il PC ti riconosce il modello del cell. o la memoria interna e SD ?
    Io ho installato i driver PDANet , forse non gli unici a far riconoscere il cellulare ma sono funzionanti e ogni volta che faccio qualche operazione mi vede la porta USB e il modello . Fai una prova , con flashtools finchè in basso a destra vicino al tempo 00:00 dovresti quando vai in format o download dovresti avere USB e se il cellulare è visto e logicamente ha i driver , ti fa vedere la porta connessa .
    Se vedi la porta connessa sicuramente è il programma che non va se non vedi la porta connessa nemmeno dopo lunga attesa allora il programma non vede il telefono quindi mancano i driver .
    Io all'inizio ho avuto dei problemi con una porta che non mi completava l'operazione , mi è bastato cambiare porta USB .

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

[QUOTE=provendj;6268963]Avio4 , ma il PC ti riconosce il modello del cell. o la memoria interna e SD ?
    Io ho installato i driver PDANet , forse non gli unici a far riconoscere il cellulare ma sono funzionanti e ogni volta che faccio qualche operazione mi vede la porta USB e il modello . Fai una prova , con flashtools finchè in basso a destra vicino al tempo 00:00 dovresti quando vai in format o download dovresti avere USB e se il cellulare è visto e logicamente ha i driver , ti fa vedere la porta connessa .
    Se vedi la porta connessa sicuramente è il programma che non va se non vedi la porta connessa nemmeno dopo lunga attesa allora il programma non vede il telefono quindi mancano i driver .
    Io all'inizio ho avuto dei problemi con una porta che non mi completava l'operazione , mi è bastato cambiare porta USB
    il telefono viene riconosciuto dal PC e posso vedere anche i contenuti della SD quanto bisogna aspettare prima che venga la scritta searching?

Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Ragazzi con l'aiuto di Aikanaro e bovirus ho effettuato la modifica al file gps.conf e da conferma di Aikanaro il gps gli si è agganciato in casa e ha fatto subito il FIX, vi posto il file da installare da recovery..
    Pero prima cancellatelo in questo modo, entrate con un file manager (io uso Es File Explorer) e andate in System/etc e cancellate il file gps.conf.
    ora entrate in recovery e installate questo file:
    https://mega.co.nz/#!VdhwSBSI!768aqr...HXiFF012gbkQ_s

PS:Nella prossima imminente release sarà già compreso.!!!
    Ciao Grande Flat,a quando la tua nuova relaese ? Spero presto,un'abbraccio.E grazie ancora per il lavoro che fai,per aiutare tutti noi.

Pagina 321 di 467 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio