CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 467 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno puo aiutarmi a recuperare lk.bin del G9000-2gb di ram + 16 di rom, di un mio amico ? il cellulare ha circa unn mese di vita,arrivato già con l'os KK 4.4.2,ieri mattina,non funzionava più la ricezione delle sim,ho provato a fare un bachup con mtkdroid ma nisba sempre errore,ho provato con cwm modificata,ho provato a flashare la cwm,ma lo stesso niente da fare,alla fine dopo tre ore di tempo perduto per niente,mi sono deciso a flashare l'ultima relaese di Flat,una favola,bellissima rom,funzionava (quasi)tutto alla perfezione,l'unica nota stonata è che la fotocamera posteriore non và in nessun modo,gli ho riflashato altre 4/5 rom,ma sempre con lo stesso identico risultato.A questo punto, mi sono andato a guardare la foto che avevo fatto con la combinazione *#*#116#*#* prima di mettere mano al cellulare ,ed ho notato che la versione dei driver della camera erano differenti da quelli presenti nella rom di Flat.Quindi credo che il problema sia proprio quello.Il cellulare se mi ricordo bene aveva la versione kk 4.4.2 del 28/08/2014.Per tanto qualcuno puo aiutarmi a trovare la rom originale,oppure indicandomi qualche altro metodo per sistemare la camera.Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

@sasaelettrico

Ciao Sasa come ti ho scritto non esiste rom originale del tuo telefono, perche non hai fatto backup, ogni dispositivo ha Hardware differente, ora come ti ho scritto devo cercare il file lk.bin che dia compatibile con il tuo device

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di flatflay; 13-11-14 alle 22:28

Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    @sasaelettrico

Ciao Sasa come ti ho scritto non esiste rom originale del tuo telefono, perche non hai fatto backup, ogni dispositivo ha Hardware differente, ora come ti ho scritto devo cercare il file lk.bin che dia compatibile con il tuo device

Ciao Flat,è questo il motivo per cui stò chiedendo sul forum,proprio per vedere se qualcuno lo ha acquistato da Mixe nello stesso periodo e potrebbe postarmi il suo lk.bin mi sembra che era il 4657 se non erro.Poi per la procedura ,chiederò sempre il tuo aiuto,oramai sei diventato il nostro angelo custode.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hatelove Visualizza il messaggio
    Grazie mille Akinaro! Ma hai anche dovuto usare qualche programma per il fix del GPS ?

No non lo ho usato ma se vuoi fare un fax più veloce usa gpsfix

Inviato dal mio G9000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    @sasaelettrico

stessa mia situazione. bovirus diceva di cambiare il baseband. è quello il mio problema. sai come si fa?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

[quote name="luca7304" post=6300126]

Inviato dal mio G9000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/QUOTE]

per caso sai come cambiare la baseband al mio star g9000 per problemi di ricezione?[/QUOTE]

Dunque io la baseband non andrei a modificarla, anche a me lo ha fatto un paio di volte in luoghi poco coperti dalla rete del mio operatore. Tutto al più c'è una applicazione che di tanto in tanto effettua il refresh della rete, magari risolvi. Dammi un attimo che la cerco.

Scarica questo http://www.crackapk.com/d.php?pkg=co...alrefresherpro

Inviato dal mio G9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Aikanaro; 13-11-14 alle 23:26

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

@sasaelettrico

Ciao Sasa ti ho mandato un PM...
    controlla..

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca7304 Visualizza il messaggio
    stessa mia situazione. bovirus diceva di cambiare il baseband. è quello il mio problema. sai come si fa?
    No luca a sasa non gli va la fotocamera, per il file lk.bin...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aikanaro Visualizza il messaggio
    [quote name="luca7304" post=6300126]

Inviato dal mio G9000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
    per caso sai come cambiare la baseband al mio star g9000 per problemi di ricezione?[/QUOTE]

Dunque io la baseband non andrei a modificarla, anche a me lo ha fatto un paio di volte in luoghi poco coperti dalla rete del mio operatore. Tutto al più c'è una applicazione che di tanto in tanto effettua il refresh della rete, magari risolvi. Dammi un attimo che la cerco.

Scarica questo http://www.crackapk.com/d.php?pkg=co...alrefresherpro

Inviato dal mio G9000 usando Androidiani App[/QUOTE]

scaricato e istallato. devo slessciare qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ho un problema con il mio g9000 la batteria non carica piu e non viene riconosciuto dal pc...la batteria funziona il problema è la rom credo c'è qulkuno k puo aiutarmi??è possibile avere un backup della rom originale da installare tramite recovery??

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Pagina 347 di 467 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio