Ragazzi qualcuno puo aiutarmi a recuperare lk.bin del G9000-2gb di ram + 16 di rom, di un mio amico ? il cellulare ha circa unn mese di vita,arrivato già con l'os KK 4.4.2,ieri mattina,non funzionava più la ricezione delle sim,ho provato a fare un bachup con mtkdroid ma nisba sempre errore,ho provato con cwm modificata,ho provato a flashare la cwm,ma lo stesso niente da fare,alla fine dopo tre ore di tempo perduto per niente,mi sono deciso a flashare l'ultima relaese di Flat,una favola,bellissima rom,funzionava (quasi)tutto alla perfezione,l'unica nota stonata è che la fotocamera posteriore non và in nessun modo,gli ho riflashato altre 4/5 rom,ma sempre con lo stesso identico risultato.A questo punto, mi sono andato a guardare la foto che avevo fatto con la combinazione *#*#116#*#* prima di mettere mano al cellulare ,ed ho notato che la versione dei driver della camera erano differenti da quelli presenti nella rom di Flat.Quindi credo che il problema sia proprio quello.Il cellulare se mi ricordo bene aveva la versione kk 4.4.2 del 28/08/2014.Per tanto qualcuno puo aiutarmi a trovare la rom originale,oppure indicandomi qualche altro metodo per sistemare la camera.Grazie