CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 377 di 467 primaprima ... 277327367375376377378379387427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3761
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non sei l'unico ne tanto meno il primo che ha passato notti in bianco per questo tipo di problemi, tanto è vero che ne sei venuto a capo perché altri prima di te hanno passato notti in bianco. Anzi se così non fosse tu staresti ancora impazzendo con il tuo telefono per cui non farti paladino della giustizia perché qua nessuno si rompe i coglioni anzi è proprio il contrario. Magari se avessi avuto l'accortezza di leggerti per benino quello che chi prima di te aveva fatto, magari non avresti avuto tutti si problemi. Perché diciamocela tutta, tu hai avuto problemi perché non ti sei preso la briga di informarti come molti delle procedure corrette da fare prima di mettere mano ad un qualcosa a te estraneo. Per dirti se dovesse venirti voglia di smontare un motore di una macchina, prima procurati il manuale di officina di quella macchina, non smontare il motore ad cazzum perché di sicuro quando lo rimonti non parte perché ti sono avanzati dei pezzi. Amen

    Inviato dal mio G9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3762
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    'giorno a tutti.... Torno a questo forum dopo un po', il g9000 di mia figlia ha funzionario egregiamente per mesi, ma all 'ennesima caduta lo schermo ha cominciato a sfarfallare, ma quel che è peggio è che nel tentativo di vedere se flashando una rom nuova si riprendeva, credo di averlo "hard bricked"..... Non da più nessun segno di vita, neanche il led rosso quando colleghi il caricabatterie, e il PC non me lo riconosce più. Ovviamente ho già provato a cercare in questo thread, ma non mi sembra di aver trovato nulla, anche se ormai siamo vicini alle 400 pagine.... Qualche idea che possa aiutare?

    Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

  4. #3763
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessun paladino della giustizia, ho GIà ringraziato Bovirus che è stato gentile e credo che senza di lui che è stato l'unico a darmi retta forse starei ancora qua a cercare di far funzionare SP MULTIPORT senza farlo crashare.
    Chissà perchè non sono stupito del tuo tono da Uomo dietro la tastiera e non sono stupito neppure del fatto che si fraintenda...non capisco invece perchè tutti stiano sempre pronti ad attaccare senza motivo, mentre invece siamo iscritti al forum perchè TUTTI abbiamo bisogno di imparare qualcosa che non sappiamo.
    Vorrei dirti inoltre che al contrario delle tue perle di saggezza e lapilli di legge che trasudano dalla tua bocca, mi sono preso la briga di leggere e cercare, quello che è successo è stato puro errore di fretta, ho dimenticato di fare il backup...ma credo che domani mi accingerò a recarmi alla colonna per farmi fustigare per bene.
    Molti si rompono i coglioni e fanno i fighi quando devono aiutare qualcuno che ne sa meno di ognuno di noi, io ho specificato che non me li rompo.
    Avrei tanto voluto fare a meno di chiedere aiuto se non fosse stato che uno dei telefoni è un regalo per natale, e se il software non avesse crashato ci avrei messo del tempo ma alla fine riesco sempre nel mio intento, stè sint?
    Non sempre tutti hanno bisogno del manuale di istruzioni, bello è anche scoprire e mettersi in gioco, poi se così fosse credo che molti dovrebbero anche leggersi il manuale delle buone maniere che serve di più...ALLELUJA
    Ultima modifica di actsoftair; 22-12-14 alle 09:44

  5. #3764
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao qualcuno sa come installare la funzione air command sul nostro device?

    Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App

  6. #3765
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    'giorno a tutti.... Torno a questo forum dopo un po', il g9000 di mia figlia ha funzionario egregiamente per mesi, ma all 'ennesima caduta lo schermo ha cominciato a sfarfallare, ma quel che è peggio è che nel tentativo di vedere se flashando una rom nuova si riprendeva, credo di averlo "hard bricked"..... Non da più nessun segno di vita, neanche il led rosso quando colleghi il caricabatterie, e il PC non me lo riconosce più. Ovviamente ho già provato a cercare in questo thread, ma non mi sembra di aver trovato nulla, anche se ormai siamo vicini alle 400 pagine.... Qualche idea che possa aiutare?

    Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
    OK, Brick risolto, adesso sono riuscito a istallare l'ultima 4.4 di FlatFlay (credo.... almeno è l'ultima postata su needrom, Listed: 10/18/2014 8:43 pm), però purtroppo il problema dello sfarfallio, o meglio dei bianchi sfocati e sdoppiati, non si è risolto, deve essere a livello HW, ma non so se si è proprio rotto il display o se magari è solo qualche connettore che si è allentato.... Ho provato anche ad aprire il telefono e riagganciare tutti i connettori a vista, ma non sono riuscito a trovare quello principale del display (ho trovato solo quelli del touch, della fotocamera, etc..).
    Qualcuno ha idea di dove sia il connettore che porta il segnale allo schermo? io mi sono fermato dopo aver rimosso la copertura interna del back (quella con le 10 viti), non sono andato oltre per paura di sfasciare tutto.....
    Ogni aiuto è gradito!!

  7. #3766
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    Se lo sfarfallio è più accentuato ai bordi del display lascia semplicemente acceso il telefono almeno per 1 ora e dovrebbe risolversi.
    A me è successo così.

  8. #3767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti
    ma qualcuno sa dirmi se questo smartphone e compatibile con il sistema Bluetooth Smart?

  9. #3768
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actsoftair Visualizza il messaggio
    Ciao
    Se lo sfarfallio è più accentuato ai bordi del display lascia semplicemente acceso il telefono almeno per 1 ora e dovrebbe risolversi.
    A me è successo così.
    No, purtroppo credo sia un po' peggio, più che sfarfallio, è come se le parti bianche dell'immagine fossero "strisciate", sbavate nel senso della larghezza dello schermo, mentre i colori sembrano sbiaditi......

    Ho provato sia a lasciarlo acceso a lungo, sia a spegnerlo e tenerlo senza batteria per un paio d'ore, ho cambiato anche ROM, ma il comportamento è sempre lo stesso.

  10. #3769
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vuoi provare con altri driver lcd?

  11. #3770
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @kelionandroid
    Se la funzione non è compresa nel telefono non la puoi installare in un secondo tempo.
    Cosa intendi per air command?

Pagina 377 di 467 primaprima ... 277327367375376377378379387427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy