Originariamente inviato da
Anthares2k
Salve a tutti.
Qualche giorno fa avevo problemi installando recovery. Ho seguito la procedura, ma il cellulare non voleva entrare in recovery. Ho quindi utilizzato altre versioni di SP Flash Tool e Ricovery scaricate da xda, e tutto ha funzionato bene.
A quel punto ho utilizzato vroot con kinguser. Fortunatamente la versione è in inglese, e non in cinese. Comunque, una volta ottenuto il root, ho commesso l'errore di installare il file di UPDATE-SuperSU-v2.01. E così ho installato SuperSU nel cellulare come applicazione di sistema, ma che risulta essere sotto i permessi di kinguser, e se provo a lanciarla, mi chiede di fare l'aggiornamento che poi fallisce.
C'è un modo per arrivare alla situazione ottimale, ossia eliminare kinguser e avere SuperSU funzionante?
Ho provato ad eliminare kinguser, ma così perdo il root, e comunque lanciando SuperSU mi da il problema di aggiornamento fallito. Ho provato anche a reinstallare da recovery UPDATE-SuperSU-v2.01, ma nonostante l'installazione senza problemi, quando lancio SuperSU mi da l'aggiornamento fallito.
Vi ringrazio per eventuali consigli.