CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 467 primaprima ... 324374414422423424425426434 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    G9000

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Acew
    Non facciamo per favore una ripetizione di quanto scritto da altre parti. Se esistono indicazioni specifche si posta l'indicazione di dove sono.
    Le info necessarie per l'uso di Multiport sono presenti nel primo post (info LK.BIN) e nel thread Driver e Tool Mediatek.
    Quelli sono i riferimenti da dare.
    @antonellopiu
    Leggi per favrore con attenzione i primi post (va semrpe fatto prima di postare...)
    Ciao
    tornato in Patria oggi..... leggo solo ora.....
    "chiedo venia" .... .....
    prossimamente linkerò la parte dove è indicata la modalità...
    colgo l'occasione..........
    per focalizzare nuovamente l'attenzione sul drive s5ke1mipi_raw...............
    se qualcuno si accorgesse di avere il file LK.BIN con all'interno questo drive ..........
    se può condividerlo ......
    ciao
    Acevw

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Aikanaro
    Grazie della'info sulle differnze su No Frill CPU (ps l'app richiede il root).
    .
    @wlzaio2000
    Quanto discusso nel thread non ha relazione con 1GB o 2GB RAM.
    Tieni presente che per il G9000 come per altri teelfoni con lo stesso nome modello ci possono essere molti prodotti diversi con board diverse.
    Fai attenzione.

Senior Droid L'avatar di wlazio2000

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

grazie @bovirus
    quindi se prendo questo HDC S5 G9000 posso applicare tutte le patch e le modifiche che leggo su questo tread?
    Come faccio a sapere che board monta?

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Leggendo i primi post di questo thread e le info del thread "Driver e tool Mediatek".

Senior Droid L'avatar di wlazio2000

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aikanaro Visualizza il messaggio
    Seconda Parte modifica antenna GPS

Andiamo avanti, a questo punto coprite gli slot delle sim e scheda sd con del nastro adesivo o nastro carta, l'uno o l'altro è indifferente. E' solo una precauzione ad eventuali interferenze o corti , perché anche se poco, la stagnola è pur sempre un conduttore per cui meglio prevenire che piangere dopo.

Allegato 127233

Fatto ciò applicate la vostra configurazione e fissatela con del nastro trasparente.
    Di seguito vi posto le immagini di due configurazioni che ho provato per farvi vedere come possono cambiare le cose.

Configurazione 1

Allegato 127234

Risultato

Allegato 127235

Configurazione 2

Allegato 127236

Risultato

Allegato 127237

Come potete ben vedere le cose cambiano e non di poco, nella prima configurazione 7 satelliti agganciati, 3 di questi oltre il 30 di segnale con una accuratezza di 5 metri. Nella seconda più ottimale e che ho adottato ho ottenuto 8 satelliti agganciati su 9, di cui ben 7 oltre il 30 di segnale ed una accuratezza di 3 metri.

Detto questo buon divertimento.

Bovirus quando hai tempo provvedi a mettere la guida nel primo post. Grazie.

La prima parte si trova a pag.346
    Non vedo collegamenti elettrici a questa modifica.
    Non servono oppure c'e' qualche taglio nella scocca che non è visibile?

Baby Droid L'avatar di RyoSaebaChan

Smartphone
    Zenfone 3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    volevo farvi una domanda. Visto che questo si presuppone sia il miglior clone dell'S5 (anche se ci credo poco) e visto che su quello samsung il firmware lollipop è arrivato (la build è G870FXXU1BOB4), abbiamo speranza di vedere anche sul nostro dispositivo il sistema lollipop? Avete qualche informazione al riguardo?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Beh il miglior clone ad oggi è l'HDC Galaxy S5 Spark che io sappia, 1:1 con fingerprint, heartmonitor e una KK praticamente sputata a quella samsung (anche il framework è doppio, c'è il TW-Framework infatti).
    Che io sappia, almeno stando ad un fornitore cinese con cui ho business, non è previsto lollipop sui vecchi chipset mediatek in quanto non sono compatibili a livello hardware con il nuovo OS. Le cpu mediatek hanno sempre seguito un sistema chiuso di architettura che ne comporta una scrittura proprietaria di driver e altre cose che non sto a spiegare qui, e sono arrivati fino a KitKat (che tra l'altro è sempre stato considerato un supporto "beta", e si evince dalle milioni di sbavature che ha).
    Infatti molte app hanno avuto necessità particolari di essere aggiornate a livello di codice per funzionare sui chipset mtk.

Con i nuovi mt67xx che sono a 64bit, Mediatek si sta standardizzando seguendo le direttive ARM e ciò ha reso possibile l'avvento di lollipop, e probabilmente, di futuri aggiornamenti. Con la serie octa 679x sarà ancora migliore.

9. Il seguente Utente ha ringraziato kingpinzero per il post:

RyoSaebaChan (22-03-15)

Smartphone
    Zenfone 3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingpinzero Visualizza il messaggio
    Beh il miglior clone ad oggi è l'HDC Galaxy S5 Spark che io sappia, 1:1 con fingerprint, heartmonitor e una KK praticamente sputata a quella samsung (anche il framework è doppio, c'è il TW-Framework infatti).
    Che io sappia, almeno stando ad un fornitore cinese con cui ho business, non è previsto lollipop sui vecchi chipset mediatek in quanto non sono compatibili a livello hardware con il nuovo OS. Le cpu mediatek hanno sempre seguito un sistema chiuso di architettura che ne comporta una scrittura proprietaria di driver e altre cose che non sto a spiegare qui, e sono arrivati fino a KitKat (che tra l'altro è sempre stato considerato un supporto "beta", e si evince dalle milioni di sbavature che ha).
    Infatti molte app hanno avuto necessità particolari di essere aggiornate a livello di codice per funzionare sui chipset mtk.

Con i nuovi mt67xx che sono a 64bit, Mediatek si sta standardizzando seguendo le direttive ARM e ciò ha reso possibile l'avvento di lollipop, e probabilmente, di futuri aggiornamenti. Con la serie octa 679x sarà ancora migliore.
    Quindi a quanto mi stai dicendo mi converrebbe prenderlo e lanciarlo dal balcone. A me il sistema kk è sempre stato sulle balle per ovvi motivi.
    Ma non posso cambiare cellulare ogni anno.
    Ma mettendo il caso che riesca a vendermi questo che ho (visto che non ha nemmeno un anno) e voglia comprarne uno nuovo, mi chiedo se convenga ancora optare per gli octa core oppure se non convenga passare ai quad core snapdragon. Da una parte non voglio spendere un patrimonio e dall'altra nemmeno doverlo cambiare ogni anno...altrimenti sempre un patrimonio mi costa.
    Grazie mille per la risposta che mi hai dato, è stata più che illuminante.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Purtroppo se vuoi un terminale aggiornato senza spendere un polmone, fossi in te, opterei per i nexus.. Tieni a mente che il nexus 5 che proprio non è una lumaca costa alla pari di un cinese e le spec sono nettamente migliori, senza pensare minimamente alle tonnellate di rom disponibili vista la natura open dei device nexus. Usati buoni poi te li tirano letteralmente dietro.

12. Il seguente Utente ha ringraziato kingpinzero per il post:

RyoSaebaChan (22-03-15)

Smartphone
    Zenfone 3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingpinzero Visualizza il messaggio
    Purtroppo se vuoi un terminale aggiornato senza spendere un polmone, fossi in te, opterei per i nexus.. Tieni a mente che il nexus 5 che proprio non è una lumaca costa alla pari di un cinese e le spec sono nettamente migliori, senza pensare minimamente alle tonnellate di rom disponibili vista la natura open dei device nexus. Usati buoni poi te li tirano letteralmente dietro.
    Ho visto proprio poco fa degli annunci del nexus 5, uno anche a 250 euro (del 6 febbraio però, non credo sia ancora là), gli altri sui 360. Purtroppo però visto anche i 150 euro spesi per questo maledetto g9000 e i 130 del galaxy ace 2 dell'anno prima non posso affrontare una spesa simile. L'ace l'ho ceduto a mia madre che era senza quindi non posso nemmeno venderlo. Però ti ringrazio veramente tanto per avermi dato queste informazioni.
    Che dire...speriamo di trovare un lavoro così posso permettermi di avere un cellulare che non mi faccia dannare ogni volta che lo accendo.

Pagina 424 di 467 primaprima ... 324374414422423424425426434 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio