CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 467 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cocute Visualizza il messaggio
    Try this preloader drivers (in my W8.1 x64 only works with this):
    https://mega.co.nz/#!2RV0nQAI!ZDM1GE...dHxNRPCO432JMQ
    Così ho per caso installato bene i drivers?? Cattura.jpg

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvio95 Visualizza il messaggio
    Così ho per caso installato bene i drivers??
    No, hai installato bene i driver ADB che servono a cellulare acceso con MTKDroidTools, ma non si vede se hai installato bene i driver VCOM che servono a cellulare spento con SP Flash Tool.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ci sono riuscitooo finalmente, grazie a tutti comunque, adesso aspetto il 4.4 stabile

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma porca l'oca!! tutti dite usa questo, usa quello, installa qua , i driver la'.... ma una guida passo passo, con relative spiegazioni e link di cosa scaricare e installare per primo, sia per il root che per cmw, sia per aggiornare a kitkat. e dai che almeno non si rischia di fare cazzate e nessuno, come me, rompera' piu'. per favore, vi prego!! chi ha un po' di esperienza e tempo dedichi tempo a questo, grazie!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grande filoppopi anche io sono a digiuno ho scaricato il kitkat ho miandato il teo in recoveri l ho caricato ma si blocca ad un quarto. Si può avere una guida dettagliata magari con foto di come fare? Vi prego grazie .

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, nuovo del forum...

mi sono letto e riletto tutti i post... da cima a fondo... seguendo le varie istruzioni ho caricato una 4.4.2 (20140616_e2706v92_jbla_fhd) con fix gps lento, bug riaccensione etc etc etc... il primo post di questa lunga discussione, l'ultimo link con una rom da scaricare... mi chiede una pw...

mi chiedevo: c'è una rom che effettivamente va o c'è da attendere? ce l'ho da circa un mese manon l'ho ancora in "uso"...

poi... c'è un'anima pià che mi da qualche dritta per arrivare a modifcare il famigerato file dei 2gb tarocchi???
    tanchiuevvvveriuan!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

allora io ho scaricato i driver che ha linkato cocute, ma alla fine su gestione dispositivi mi da il nome del cellulare 706 etc ma mtk droid non rileva nulla e driver mediatek non compare, e ancora precedentemente i link che mi postato kkk non andavano bene nel senso che il pc non rilevava assolutamente nulla, mi spiegate come avete fatto e fate una guida dettagliata su tutto, invece di fermarvi a meta'? almeno uno che e' riuscito e abbia un po' di pazienza a spiegare a un povero ignorante in materia di flashare, rom, etc etc che non ha mai fatto nulla di queste cose, e che magari non si spazientisca a sentire queste e mi prenda per incapace, perche' tanto vale che tiene la manina ferma e non scriva nulla se si deve pure spazientire a spiegare a qualcuno non capace...grazie.
    Ultima modifica di paltrow; 03-07-14 alle 09:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkyWalker68 Visualizza il messaggio
    mi chiedevo: c'è una rom che effettivamente va o c'è da attendere? ce l'ho da circa un mese manon l'ho ancora in "uso"...
    Secondo me ti conviene aspettare una kitkat stabile.

poi... c'è un'anima pià che mi da qualche dritta per arrivare a modifcare il famigerato file dei 2gb tarocchi???
    tanchiuevvvveriuan!
    Posso dirti come ho fatto io:

1) root con frameroot, banalissimo!
    2) copia del file changeram.xml su SD
    3) edit del file in questione dal PC (ho messo 1024 anzichè 2048)
    4) move da SD a /system/etc/ del file changeram.xml
    5) l'operazione di cui al punto precedente ho notato che mi aveva modificato i permessi sul file, ho pensato fosse il caso di ripristinare quelli corretti!

NB: Per navigare il file system Android (e modificare le permission) da telefono ho utilizzato ES Explorer (devi attivare la modalità RW sulla partizione /system), ma puoi utilizzare Root explorer o altro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie Crimez, ma il problema è proprio il root.... forse con la 4.4.2 non ci si riesce con framaroot? C'è altro sistema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie Crimez, ma il problema è proprio il root.... forse con la 4.4.2 non ci si riesce con framaroot? C'è altro sistema?
    con la 4.4.2 devi fare il root con Vroot

www. mgyun .com/en/getvroot

scarica e installa questa programma e fa tutto da solo entro un paio di minuti! dopo puoi installare superSU al cell e cancelli la app che installa Vroot! dopo va tutto senza problemi

Pagina 55 di 467 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio