ho il tuo stesso problema e tutto il giorno che ci provo
e ne ho caricate tantissime prima di questa
per oggi ci ho rinunciato
se trovi la soluzione postala grazie
ho il tuo stesso problema e tutto il giorno che ci provo
e ne ho caricate tantissime prima di questa
per oggi ci ho rinunciato
se trovi la soluzione postala grazie
[QUOTE=sasaelettrico;5862961]Ragazzi,qualcuno mi spiega con quale metodo si flashano lo zip : Samsung S5 Boot Animation[/QUOTE
Ho provato a installare questo boot animation, (android 4.2); la scritta "Samsung" viene sempre preceduta da quell'odiosa e orrenda scritta "Welcome". Lo smarthphone è carino, ma quella scritta non si puo' guardare.... Se c'è qualche anima pia che ha qualche suggerimento per eliminarla, caffe e pizza pagata. Per la Rom 4.4 di flatfly l'ho provata ma sono di nuovo passato alla 4.2 per diversi motivi: non c'è verso di far fixare i satelliti e cosa assurda, la scheda di memoria è praticamente inutile. Per adesso tutto va a finire nella memoria del telefono. La 4.4 per ora è così punto e basta ( o almeno così ho letto). Speriamo riescano a risolvere. Cio' non toglie il meritato applauso per flatfly.... Lavoro veramente ben fatto. Grazie mille.
Ultima modifica di milomi1974; 13-07-14 alle 20:02
ok vedendo dallo screenshot ho capito il tuo errore.. non hai seguito bene la guida,allora vedi che nelle due punte finali sulla destra manca la scritta? ora da li non spuntarle tu ma riclicca il pulsate scatter-loading e riseleziona il file scatter, vedrai che le spunte si tolgono da sole e rimane firmaware upgrade, clicca il pulsante download (quello con la freccia verde) e attacca il cavo e vedrai che va!!! SEGUITE ALLA LETTERE LA GIUDA RAGAZZI...!!!!!
[QUOTE=milomi1974;5863025]Copia il bootanimation sulla microsd, rivvia il telefono e entra in recovery, clicca install zip from sdcarde dai ok, poi cloose zip from sdcard e da l'ok, da li scegli il file bootanimation e ok e poe finire vai su yes -- install bootanimation riavvia e ok gioco è fatto!!!
[QUOTE=milomi1974;5863025]Copia il bootanimation sulla microsd, rivvia il telefono e entra in recovery, clicca install zip from sdcarde dai ok, poi cloose zip from sdcard e da l'ok, da li scegli il file bootanimation e ok e poe finire vai su yes -- install bootanimation riavvia e ok gioco è fatto!!!
sasaelettrico (14-07-14)
sasaelettrico nessun disturbo figurati, allora per mettere la CWM con SP_Flash_Tool: seleziona lo scatter e vedi che non da nessuna spunta, clicca da location la riga recovery e da li cerca la cartella della CWM e clicca il file recovery_6030.img dai il download e attacca il cavo, (tel spento senza batteria) 2 secondi e ha fatto!!!
Scusami ancora flatflay ma ho riscontrato un problema nella tua rom 4.4.2. Con la scheda 3 premendo la connessione dati il cellulare non si connette mentre con altre schede si tipo wind. Questo vale sia per lo slot microsim sia per lo slot sim. Non riesco a capire perchè con la 4.2.2 andava tutto bene e con questa no