CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 467 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

ho il tuo stesso problema e tutto il giorno che ci provo
    e ne ho caricate tantissime prima di questa
    per oggi ci ho rinunciato
    se trovi la soluzione postala grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

[QUOTE=sasaelettrico;5862961]Ragazzi,qualcuno mi spiega con quale metodo si flashano lo zip : Samsung S5 Boot Animation[/QUOTE

Ho provato a installare questo boot animation, (android 4.2); la scritta "Samsung" viene sempre preceduta da quell'odiosa e orrenda scritta "Welcome". Lo smarthphone è carino, ma quella scritta non si puo' guardare.... Se c'è qualche anima pia che ha qualche suggerimento per eliminarla, caffe e pizza pagata. Per la Rom 4.4 di flatfly l'ho provata ma sono di nuovo passato alla 4.2 per diversi motivi: non c'è verso di far fixare i satelliti e cosa assurda, la scheda di memoria è praticamente inutile. Per adesso tutto va a finire nella memoria del telefono. La 4.4 per ora è così punto e basta ( o almeno così ho letto). Speriamo riescano a risolvere. Cio' non toglie il meritato applauso per flatfly.... Lavoro veramente ben fatto. Grazie mille.
    Ultima modifica di milomi1974; 13-07-14 alle 20:02

Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da judas90 Visualizza il messaggio
    Allegato 116198

Ecco quello che fa a me, ho caricato altre decine di ROM ma questa mi da questo problema.

Any help?
    ok vedendo dallo screenshot ho capito il tuo errore.. non hai seguito bene la guida, allora vedi che nelle due punte finali sulla destra manca la scritta? ora da li non spuntarle tu ma riclicca il pulsate scatter-loading e riseleziona il file scatter, vedrai che le spunte si tolgono da sole e rimane firmaware upgrade, clicca il pulsante download (quello con la freccia verde) e attacca il cavo e vedrai che va!!! SEGUITE ALLA LETTERE LA GIUDA RAGAZZI...!!!!!

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvio95 Visualizza il messaggio
    Oh è molto ben fatta, bel lavoro flatfly
    Grazie Silvio95, arriveranno altri Upgrade...

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

[QUOTE=milomi1974;5863025]
    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ragazzi,qualcuno mi spiega con quale metodo si flashano lo zip : Samsung S5 Boot Animation[/QUOTE

Ho provato a installare questo boot animation, (android 4.2); la scritta "Samsung" viene sempre preceduta da quell'odiosa e orrenda scritta "Welcome". Lo smarthphone è carino, ma quella scritta non si puo' guardare.... Se c'è qualche anima pia che ha qualche suggerimento per eliminarla, caffe e pizza pagata. Per la Rom 4.4 l'ho provata ma sono di nuovo passato alla 4.2 per diversi motivi: non c'è verso di far fixare i satelliti e cosa assurda, la scheda di memoria è praticamente inutile. Per adesso tutto va a finire nella memoria del telefono. La 4.4 per ora è così punto e basta ( o almeno così ho letto). Speriamo riescano a risolvere.
    Copia il bootanimation sulla microsd, rivvia il telefono e entra in recovery, clicca install zip from sdcarde dai ok, poi cloose zip from sdcard e da l'ok, da li scegli il file bootanimation e ok e poe finire vai su yes -- install bootanimation riavvia e ok gioco è fatto!!!

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Questo che ti dico vale Peer qualsiasi cosa, io nella prima pagina ho scaricato lo zip del boot animation, e ho visto che conteneva una cartella metà-inf e system, se è come quello lo flashi dalla recovery. Tutti i file zip contenenti metà-inf sono flashabili da recovery, cioè lo riavvii in recovery e vai su install zip e lo cerchi, per sicurezza prima del flash conviene fare un wipe cache e dalvik cache ma per una boot animation non sono necessari. Se mi sbaglio correggetemi
    Esatto non c'è bisogno dei vari wipe cache e dalvik cache, per il bootanimation.... bravo Frango!!!

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Ragazzi,qualcuno mi spiega con quale metodo si flashano lo zip : Samsung S5 Boot Animation
    [QUOTE=milomi1974;5863025]
    Ragazzi,qualcuno mi spiega con quale metodo si flashano lo zip : Samsung S5 Boot Animation[/QUOTE

Ho provato a installare questo boot animation, (android 4.2); la scritta "Samsung" viene sempre preceduta da quell'odiosa e orrenda scritta "Welcome". Lo smarthphone è carino, ma quella scritta non si puo' guardare.... Se c'è qualche anima pia che ha qualche suggerimento per eliminarla, caffe e pizza pagata. Per la Rom 4.4 l'ho provata ma sono di nuovo passato alla 4.2 per diversi motivi: non c'è verso di far fixare i satelliti e cosa assurda, la scheda di memoria è praticamente inutile. Per adesso tutto va a finire nella memoria del telefono. La 4.4 per ora è così punto e basta ( o almeno così ho letto). Speriamo riescano a risolvere.
    Copia il bootanimation sulla microsd, rivvia il telefono e entra in recovery, clicca install zip from sdcarde dai ok, poi cloose zip from sdcard e da l'ok, da li scegli il file bootanimation e ok e poe finire vai su yes -- install bootanimation riavvia e ok gioco è fatto!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato flatflay per il post:

sasaelettrico (14-07-14)

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Pensi di riuscirci? Così aspetto tranquillo
    lo faro quando rilascio la seconda beta, ma ci vorrà' del tempo...

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Ok,ci sono riuscito seguendo i tuoi consigli(ti ringrazio)ma perchè se io ho 2 Imei, mi ha salvato solo il primo ? Il secondo come lo salvo ?
    per quanto riguarda la CWM da flashare,seguo la procedura,ma ho un messaggio d'errore,mi dice indicare quale rom,però ho notato,che tutti i files elencati nello scatter.txt,non hanno il segno di spunta,quali spunte bisogna mettere ? Poi sempre a telefono spento ? Grazie e scusa per il fastidio che ti stò dando.
    sasaelettrico nessun disturbo figurati, allora per mettere la CWM con SP_Flash_Tool: seleziona lo scatter e vedi che non da nessuna spunta, clicca da location la riga recovery e da li cerca la cartella della CWM e clicca il file recovery_6030.img dai il download e attacca il cavo, (tel spento senza batteria) 2 secondi e ha fatto!!!

GP1
    GP1 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusami ancora flatflay ma ho riscontrato un problema nella tua rom 4.4.2. Con la scheda 3 premendo la connessione dati il cellulare non si connette mentre con altre schede si tipo wind. Questo vale sia per lo slot microsim sia per lo slot sim. Non riesco a capire perchè con la 4.2.2 andava tutto bene e con questa no

Pagina 74 di 467 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio