Il problema scrittura KK - MicroSD (RISOLTO)
Se vai qualche pagina indietro ho postato il link dove scaricare un file
che ho mofificato per scrivere SD con il KK. Basta leggere!!!)
Pagina 78
Il problema scrittura KK - MicroSD (RISOLTO)
Se vai qualche pagina indietro ho postato il link dove scaricare un file
che ho mofificato per scrivere SD con il KK. Basta leggere!!!)
Pagina 78
Ultima modifica di flatflay; 18-07-14 alle 20:44
Devi salvare il file sulla MicroSD e installarla dalla recovery Mod CWM
robyit61 (19-07-14)
Si cone ti hanno detto scarichi il file zip lo lasci in zip lo carichi nella microsd avvii in recovry mode e da li installi poi devi fare il fix perche altrimenti perdi il root. Riavvii e vedrai che le app scrivono e si possono spostare su sd
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
X sasaelettrico mi dici invece come reinstallare il 4.2.2 originale del quale mi sono fattouna copia prima di provare a installare il kk perche ci ho provato diverse volte ma non me lo fa installare. Grazie se mi daresti tutta la provedura completa senza saltare passaggi. Ti ringrazio
Ho provato a seguire la guida di roby, ma alla fine non mi consente ugualmente di spostare le app su sd. Mi permette di fare altro, ma non quello. Puo darsi che abbia sbagliato qualche passaggio. Il file modificato di flatflay, invece, non l'ho provato, in quanto attulmente non scaricabile da mega.
Ciao Milomi in pratica appena hai finito di installare lo zip fai come per uscire appena premi uscita vedrai che il sistema ti chiede qualcosa che adesso a memoria non ricordo comunque alla prima conferma ho dato no alla seconda yes infatti in quest' ultima vedrai che il sistema ti dice che se non confermi perdi i diritti di root.
milomi1974 (19-07-14)