Io su windows 7 avevo lo stesso problema, ho risolto installando PdaNET+ sul pc e sul cell, fatto cio' ho avviato il PdaNET+ sul pc ho collegato il telefono e mi ha trovato subito i driver giusti e non ho avuto altri problemi.
Ti ho mandato tutto anche un file per fare il root da recovery ciaooo
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Ragazzi se seguite i posto ho messo ha disposizione i file per il
Boot logo
boot animation
ho creato il file per kitkat scrittura su SD...
Non c'è bisogno di arrabbiarsi. Qui ci si aiuta a vicenda senza pretendere niente in cambio. Capisco che avere un telefono in mano che non funziona e non riuscire a farlo funzionare non sia il massimo, ma prendersela con uno che cerca di darti una mano, non mi sembra giusto. Filoppopi ti ha solo dato un consiglio. Ho avuto bisogno anche io e tutti i consigli che mi sono stati dati, dal più banale a quello piu' grande, è sempre stato bene accetto.
Ultima modifica di milomi1974; 05-08-14 alle 20:53
flatflay (05-08-14)
Bravo milomi1974 qui ci si aiuta a vicenda e non si fa la guerra!! E senza dare commenti inutili, visto che su questo theread si aprono discussioni talmente inutili che si creano solo confusione.. Cerchiamo tutti di darci una mano e mettere la nostre conoscenze a disposizione.. ma non intasiamo il theread di comenti che non sono inerenti al problemi o aiuti ecc.. seno non ci si capisce più niente! Ricordo che ci sono persone che sono alle prime armi e si devono leggere 125 pagine di commenti che passano da un argomento all'altro, e non ne vengono mai a capo, per questo motivo!!!!
Sera a tutti...mettendo da parte le discussioni....cosa ci consiglia il "nostro beneamato" flatflay?: .....attendiamo una tua nuova release della 4.2.2 (pe risolvere quanto detto nei post precedenti)....oppure installiamo la 4.4 di Aikanaro?.....Ciao.-