CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 467 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bekam76 Visualizza il messaggio
    Io lo caricato pure l'upgrade ma purtroppo essendo solo un aggiornamento non ha modificato il BOOT LOGO ..........
    il carica ho sempre la stessa immagine della batteria ............

flat non e che riesci a mandarmi il tuo boot logo se non lo puoi postare anche in PM ..........
    GRAZIE

Ti faccio notare una piccola imperfezione allego Screenshot (questa icona e + alta in confronto alle altre ) ti risulta !!! .........

Allegato 117762

Si avevo gia visto, e gia nel programma del la beta 02

ecco i boot:

Boot Iniziale:
    https://mega.co.nz/#!9dQ0zKLD!p8mx3R...hIyPdwLaW_ixA0

Boot animation:
    https://mega.co.nz/#!sIQV2TaB!Gt7dkL...1g5-N0b3oR_8D8

PS.sono graditi i thanks

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato flatflay per il post:

AndroMan77 (04-08-14),aramispoint (15-11-14),bekam76 (02-08-14),plut0n10 (24-08-14)

3.  

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Ecco a voi:

Release Star G9000 4.2.2 JB Stile Design S5

Attenzione scaricate prima questa Release:
    HDC Galaxy S5 G9000.rar_??????|??? ??-?????

Copiate il file Zip "Star Kingelon G9000 4.2.2 JB Beta_01" nella vostra MicroSd, entrare nella in
    Recovery CWM, e cliccate "install zip from sdcard" poi "choose zip from sdcard" cerca il file "Star Kingelon G9000 4.2.2 JB Beta_01" e subito dopo, install Star Kingelon G9000 4.2.2 JB Beta_01, aspettate che termini.. "+++Go Back+++" e "reboot system now"..
    E la Beta_1 è installata..

Ecco Upgrade:
    https://mega.co.nz/#!cAZFlIAA!en3VQ1...h2BxSOftWGIyuA

Allegato 117734Allegato 117735Allegato 117736Allegato 117741

N.B.: OVVIAMENTE, NON MI PRENDO ASSOLUTAMENTE NESSUNA RESPONSABILITA' SE ACCADONO DANNI O PROBLEMI AL VOSTRO SMARTPHONE O ALLA micro-SD!!!
    Aggiungo anche che qualsiasi cosa fate io non mi prendo nessuna responsabilità quindi quello che vi consiglio è di fare un backup.

PS.Sono graditi i thanks..
    ecco i boot:

Boot Iniziale:

Boot animation:

Recovery CWM:
    https://mega.co.nz/#!4MhUWaTD!skMGFY...mvl03iG0yk7o_o

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato flatflay per il post:

bekam76 (02-08-14),plut0n10 (24-08-14)

Androidiano

Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Niente non me la fa installare dal 4.4.2 .Ho dovuto riportare la stock 4.2.2 poi ho riprovato e mi rimaneva in bootloop diversi tentativi con diverse versioni di flashtools ma nulla . Ho rimesso la stock
    Qualche info??

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mitico Flat, questa 4.2 è stupenda. Lo era anche la 4.4, ma questa è molto meglio. Mi associo a Salistari per la status bar trasparente. Per il resto è perfetta così com'è. Unica domanda : come si fa a modificare lo sfondo del loock screen? Le montagne rosse mi sembrano alquanto improbabili. Grazie mille

8. Il seguente Utente ha ringraziato milomi1974 per il post:

flatflay (03-08-14)

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milomi1974 Visualizza il messaggio
    Mitico Flat, questa 4.2 è stupenda. Lo era anche la 4.4, ma questa è molto meglio. Mi associo a Salistari per la status bar trasparente. Per il resto è perfetta così com'è. Unica domanda : come si fa a modificare lo sfondo del loock screen? Le montagne rosse mi sembrano alquanto improbabili. Grazie mille
    Grazie... per lo sfondo clicca sul telefono il il tasto di sinistra, clicca sfondo e da li scegli schermata home o di blocco e entrambe..

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato flatflay per il post:

andrewm85 (02-08-14),milomi1974 (02-08-14)

Androidiano L'avatar di bekam76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Si avevo gia visto, e gia nel programma del la beta 02

ecco i boot:

Boot Iniziale:

Boot animation:

PS.sono graditi i thanks
    Ti ringrazio ......
    Ho appena istallato lo zip da recovery ma non ho risolto sempre in quel modo mi esce quando in ricarica spento
    Vorrei provare a resettarlo completamente il cell e reistallare tutto da capo ........
    X caso sai quale procedura ce da fare ??? .......
    grazie x l'aiuto

ASC
    ASC non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ASC Visualizza il messaggio
    Installato la prima parte della Rom....quando vado ad installare la parte Beta 1 da CWM ( si entra con tasto accensione e volume +..vero? ) mida robot android con triangolo rosso e punto esclamativo nero a lcentro...poi quando vado a fare "apply update from sdcard....e seleziono il file zip della Rom Beta 1 copiato sulla SD...mi da: "Installation aborted"...per ora basta...vado a dormire...Notte....

Ciao a tutti, chi mi sa dare una mano a risolvere questo problema?....@Flatflaty: potresti cortesemente mettere il tutto (Rom+Beta 1) in un unico file da aggiornare con SPFlash?....
    Chi mi sa dire come si entra in CWM ( è sicuro tasto accensione + tasto volume + ?) ...perchè in questa modalità non mi ritrovo la voce "advanced"? come me la ritrovavo dopo aver installato la 4.4 di flatflay?...Grazie anticipate?

ASC
    ASC non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ciao a tutti, chi mi sa dare una mano a risolvere questo problema?....@Flatflaty: potresti cortesemente mettere il tutto (Rom+Beta 1) in un unico file da aggiornare con SPFlash?....
    Chi mi sa dire come si entra in CWM ( è sicuro tasto accensione + tasto volume + ?) ...perchè in questa modalità non mi ritrovo la voce "advanced"? come me la ritrovavo dopo aver installato la 4.4 di flatflay?...Grazie anticipate?
    Tanto che ci ho dato dentro che ci son riuscito con MTK .....ora tutto ok....Grazie.-

ASC
    ASC non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

......su questa nuova versione di Flatflay rilevo così..."a caldo" : a telefono spento e collegato col cavetto al pc per far ricaricare la batteria.....l'immagine di quest'ultima sullo schermo mi risulta divisa in 3 parti......se dal telefono si fa riavvia...quando lo stesso riparte....lo schermo rimane nero..si odono i suoni...poi..premendo tasto accensione e toccando il touch screen si riaccende.....si intravede una "finestrella" in altro con doppia scritta "welcome" "welcome" (senza apici) dello stesso colore e forma dell'iniziale scritta WELCOME stock.-

Androidiano L'avatar di bekam76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

......su questa nuova versione di Flatflay rilevo così..."a caldo" : a telefono spento e collegato col cavetto al pc per far ricaricare la batteria.....l'immagine di quest'ultima sullo schermo mi risulta divisa in 3 parti......se dal telefono si fa riavvia...quando lo stesso riparte....lo schermo rimane nero..si odono i suoni...poi..premendo tasto accensione e toccando il touch screen si riaccende.....si intravede una "finestrella" in altro con doppia scritta "welcome" "welcome" (senza apici) dello stesso colore e forma dell'iniziale scritta WELCOME stock.-
    a me fa la stessa cosa

Pagina 115 di 467 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio