Visualizzazione stampabile
-
Il volume del touch? A cosa ti riferisci? Al suono che fa quando fai un'operazione. Si regola nei profili audio.
Quando passi da 4.2.x a 4.4..x il partizionamento è di solito diverso (boot e recovery più grandi).
Prova con un altra versione di Flashtool.
Se ti da lo stesso messaggio vuol dire che effettivamente devi riformattare il telefono usando l'Opzione "Firmware Upgrade" di Flashtool e poi rirpistinare con MTKDroid la partizione NVRAM con gli IMEI.
La versione 4.3.0 mi sa di farlocca (come la 4.5.8 che c'è su needrom).
Le versioni per questo teelfono o sono 4.2.2 o 4.4.2.
-
il volume del touck mi riferisco al suono che emette il dispositivo cliccando su una qualsiasi icona
per flashtool farò delle prove,una domanda se riesco ad inserire la rom usando l'opzione "Firmaware Update" in futuro posso reinstallare il mio vecchio backup e quindi ritornare sui miei passi?
grazie della gentile collaborazione.
-
Il tuo backup (ion formato Flashtool) lo puoi reinserire ma devi rifare il procedimento di recupero degli IMEI
Per maggiori info sulla raccolta delle info sull'harwdare vedi qui
https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html
-
scusa bovirus per il volume nei profili audio posso solo flaggarlo e pur essendo flaggato non si sente nulla(e completamente muto) qualche altra ditta?
-
Tuitto a destra di solito c'è una iconina blu che se selezionata ti permette di configurare i livelli.
Cerca al limite nel Play Store programmi per la configurazione dei livelli audio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Tuitto a destra di solito c'è una iconina blu che se selezionata ti permette di configurare i livelli.
Cerca al limite nel Play Store programmi per la configurazione dei livelli audio.
le ho provate tutte mi sa che è qualche parametro dell' Engineering Mode
-
Dopo svariate prove roms sono arrivato alla conclusione di usare una Rom Stock e precisamente la Stock Kkat-V:4.4.2 - 20140820 from Baidu (la trovate su needrom.com)
-
@MaLiCiuS
Non vanno dati consigli su ROM generiche che vanno bene solo per chi ha un hardware uguale al tuo.
Quando suggerisci una ROM è indpsensabile postare i dettagli del tuo prodotto (id board/driver cam-display-touch).
Di N9800 ne esistono n modelli diversi e suggerire una ROM così al buio senza dettagli sull'harwdare produce solo danni.
Se vuoi aiutare gli altri posta per favore il link di needrom.
-
Scusate, oggi mi arriva questo telefono e vorrei sapere se stock va bene oppure meglio una rom.
-
Di N9800 (nome modello) ne sistono decine di versioni con hardware differente.
La ROM migliore per ogni device è quella originale.