Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Star N9800 MT6592
Salve
sono in possesso dell'N9800 vi allego immagine:
Allegato 124529
ho provato diversi volte e su più pc a fare un Backup completo della rom ma quando faccio: "To prepare block for Flash Tool" alla fine della procedura ottengo il solito errore:system.ext.img:md5 error
qualche consiglio?
-
Non aprire discussioni doppie malicius, aspetta che qualcuno ti risponda. Se é stato un errore ok, altrimenti fa attenzione. L'altro td é stato cancellato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
Non aprire discussioni doppie malicius, aspetta che qualcuno ti risponda. Se é stato un errore ok, altrimenti fa attenzione. L'altro td é stato cancellato.
errore mio volevo sistemare il titolo poichè l'oggetto in questione è: Star N9800 MT6592
-
-
che versione di mtkdroid?
-
Quote:
freedgt
che versione di mtkdroid?
MtkDroidTools_v253
-
strano hai messo sd dentro? prova con un pc diverso max win7 64bit
-
Quote:
freedgt
strano hai esso sd dentro? prova con un pc diverso max win7 64bit
si ho SD inserita e uso win7 64bit
-
-
Ok tolta la SD esterna è filato tutto liscio,grazie per i consigli
avrei un'altro problemino tramite CWM ho provato due rom e precisamente: BlackPearl-N9800-V:4.3.0 e star n9800 1:1 alps 709_v92 jbla828 che vanno benissimo unico neo che il volume del touck(Per capirci il tasto per tornare indietro nelle schermate oppure i tasti per la telefonata) è bassissimissimo quasi nullo ci sarebbe il modo d'aumentare tale volume? poichè sarei propenso ad avere come definitiva rom la BlackPearl.
Per altri utenti che hanno lo stesso Phone(leggi titolo) la versione BlackPearl-N9800 vi fa l'updgrade del sistema android dalla 4.2.2 alla 4.3.0 quindi a chi non interessa il volume del touch ve lo consiglio.
Volevo provare un'altra rom e cioè Stock Kkat-V:4.4.2 - 20140820 from Baidu ma non capisco come installare su needrom c'è scritto di fare l'installazione tramite "Install via SpFlashtool" ma ottengo sempre lo stesso errore:PMT changed for the rom;it must be downloaded