CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Star n9500 brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Star n9500 brick

    Ciao a tutti, dopo aver roottato il mio star n9500, ho provato a installare la miui. Ho flashato la rom tramite recovery mode, tutto normale, avvio la miui e comincio a impostarla ma dopo qualche secondo il telefono si spegne e si riavvia; a questo punto continua a riavviarsi ma appena comprare il robottino si spegne e così via. Dopo un po che si spegne e si riavvia non si riavvia più, non entra in recovery, insomma morto. ho provato a flashare una rom con flashtools (il pc riconosce il telefono come mtkport) ma anche li niente, il telefono non riparte. Il problema è che non ho fatto backup. L'unica cosa che so del telefono è che è un mtk6982. Idee?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Scusa la domanda che ti potrà sembrare sciocca. Ma non è che la rom era per la versione MTK6589??A questo punto se proprio no riparte, credo che dovresti provare a cercare su Needrom, una rom compatibile per il tuo telefono. Ma perché non seguite le guide e prima di ogni modicicafate un bel backup con MTKdroidtools e recovery??Poi magari qualcun altro più bravo di me, ti potrà aiutare di più.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Gli errori più grandi (e ripetutii)

    1. Non leggere i vari thread prima di mettere mani al telefono
    2. Non domandarsi prima se è veramente indispensabile cambiare ROM e perchè
    3. Non fare un backup + preparazione file per Flashtool con MTKDroid della propria ROM originale.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi lo so quali errori ho commesso, non c'è bisogno di ripeterlo. Piuttosto avete qualche soluzione?

  6. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Secondo te perchè ho scritto quelle cose e non la tua soluzione? Per il semplice motivo che una soluzione specifica NON c'è.

    Inoltre la tua spiegazione è alquanto ridotta come dettagli (che recovery hai? versione? Hai fatto il wipe completo quando hai installato la MUI)?

    Puoi solo provare (ottenendo le info sul tuo harwdare come indicato nei vari thread - leggili...) una ROM delle tante disponibili per N9500 sul sito needrom.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di forart


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    VF-895N - Olipad100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Devi SPflasharlo per unbickare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy