Si I'll problema si risolve facendo la calibrazione del sensore di prossimita
Sent from my 101D using Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Si I'll problema si risolve facendo la calibrazione del sensore di prossimita
Sent from my 101D using Tapatalk HD
Salve! Da quali siti avete acquistato i vostri Star n9776? :)
Etstore :)
Salve a tutti rispondo prima a valentina ... per galanteria ... il mio l'ho comprato da gotablette su amazon spedizione dalla cina tutto ok in 6 giorni.
Leviatano tu che hai fatto il root ? mi sapresti indicare un link a qualche procedura ben fatta e sicura ti scrivo le info del sistema che mi sono ritrovato sul mio n9776
N modello: e1911_v77_gq2000_a41_6628_v20
Android 4.1.1 Anche secondo antutu ma ci credo poco
Banda di base Maui.11amd.w12.22.sp.v15, 2012/10/16 13:11
kernel 3.4.0 root zhangjianan android) ) #2SMP PREEMPT
Build e1911_v77_gq2000_a41_6628_v20_20130108
Grazie mille:) avete pagato anche le spese di dogana? Perchè precedentemente ordinando dei prodotti dalla Cina le ho dovute pagare
No personalmente non ho pagato spese di sdoganamento il cellulare è ottimo ... se qualcuno mi aiutasse con il solo root sarebbe ancora meglio ...
Salve a tutti. Scusate ma sono statp all'estero per lavoro. In particolare shenzen :D
Cmq vi prometto che disfatte le valigie vi posto la guida per root-are questo diap... e magari vi parlo di cosa ho trovato ahahahha ciao a dopo
In particolare chi usa Windows. ansi la guida che posto è solo per un utente Linux.. per windows non ho idea di come risolvere la mancanza di riconoscimento del dispositivo.
ma anche per chi non usa linux.. puo scaricare una versione lite di linux su una chiavetta usb.. e far partire il proprio computer con linux direttamente da usb key.
ok.
Passiamo a linux.
step:
1. Attivare la funzione USB debug dal menu impostazioni Developer Option (Opzione sviluppatore)
2. Connettere via USB il cell al computer(under linux)
3. aprire una shell di linux.. (Wiki)
4. Digitare il comando "lsusb" invio --> vi verrà visualizzata una lista di dispositivi connessi alle varie porte usb:esempio Allegato 44121
come si vede nell'immagine... si vede che ogni periferica ha un suo ID univoco.. quindi provate a farlo con il cell connesso e con il cell disconnesso... vedrete che riconoscerete qual'è l'id del telefono.
5. dovete scaricare questa gui su linux Setting Up the ADT Bundle | Android Developers e all'interno troverete tutto quello che vi serve per sbloccare il terminale.
6. Poi scaricate questo file zip.. che contiene superuser e su vi servira dopo.
adesso fatto questi primi passaggi preliminari.. datemi un attimo che preparo l'altra parte della guida. quando siete pronti con la prima parte.. la seconda parte è un pò laboriosa
a dopo
Dici che l'operazione la posso fare anche su macchina virtuale?