No. Non credo su virtual machine vada bene. Sarebbe da provare e vedere se si riesce ad accedere alla periferica.
bhe provero con il VirtualBox Extension Pack intanto grazie ancora per l'aiuto che stai dando a tutti ... personalmente da oggi pomeriggio sarò fuori per un paio di giorni ... ( a ciascuno il suo )... controllerò un pò la procedura appena posso ...
Anch'io ho N9776 con le tue stesse info del sistema...
devo dire che e' un terminale ottimo...
l'unica cosa che chidevo e' la fotocamera...anche a voi scatta foto un po' scure se c'e poca luce?
addirittura Antutu mi dice che e' una 12 Mega pixell...per me e' una 5...
il punteggio che ho ottenuto nei test e' 6430...incredibile ;-)
Scusate io ho un n9770 e ho il problema dello spegnimento durante la chiamata; ma la claibrazione va effettuata con poca o molta luce?
a voi e' capitato che si sia spento da solo? a me oggi star capita to gia' 5 volte, praticamente quando lo sto per appoggiare sul tavolo o comunque su
una superficie si spegne poi devo riaccenderlo...dite che e' difettoso?...
no shark credo proprio che la batteria faccia falso contatto ... ma tu sei riuscito ad ottenere permessi di root in un modo più semplice ?
si infatti era proprio la batteria che aveva problemi...
anche voi avete notato che se lo stacco dalla ricarica dal 100% in pochi minuti arriva all'80% poi si stabilizza e si scarica normalmente?
ma dipende dall'uso che se ne fa io credo che le batterie siano di buona durata... col tempo dovrebbe stabilizzarsi... ti chiedevo ...niente root ?
Waiting for leviatano e la seconda parte della guida ... in ogni caso sono riuscito anche in virtual machine a trovare l'ID e collegare il cell ora che si dovrà fare ... sono un neofito di SDK android