Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rychrono
ma dipende dall'uso che se ne fa io credo che le batterie siano di buona durata... col tempo dovrebbe stabilizzarsi... ti chiedevo ...niente root ?
quello che intendevo io e' che se lo stacco dal caricatore che e' al 100% dopo 3 minuti arriva a 85 dopodiche' inizia a scaricarsi normalmente, sara' normale? secondo me e' la gestione del software...anche se comunque ciuccia abbastanza...daltra parte con lo schermo che ha...
per il root non l'ho ancora fatto...
-
bhe direi che ci mette almeno una mezz'oretta ma se per tre minuti intendevi poco bè forse un pò hai ragione ... credo comunque che sia una cosa che tenda a stabilizzarsi
-
in effetti come dicevo tre minuti sono pochini...lo terro' sotto controllo un pochino, vediamo se si stabilizza, per il resto e' un terminale ottimo...i giochi e le app girano alla grande :-)
soldi ben spesi...
-
c'è il problema del fix dei satelliti del gps ... c'è da fare la procedura per il root per fixare con qualche software dal playstore ... FORZA LEVIATANO! .. :D
per il resto si ottimo cellulare ... flipbook è una goduria su un bel sei pollici come questo :D
-
ragazzi ma ha o lo no schermo amoled quindi con neri molto neri??
-
a me sembra proprio di si ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rychrono
a me sembra proprio di si ...
grazie rychrono.mi puoi dare le tue considerazioni pro e contro?sono moolto tentato a comperarlo ma non so se sono soldi buttati per una cinesata o non mi chiamerò pentito!
-
Pro
Schermo
AUTONOMIA garantita dalla singola batteria anche con uso spropositato si supera sempre l'intera giornata ... ma anche dalla presenza di una seconda batteria nella confezione
Audio Chiamata
Reattività
Velocità processore ottima
Cover (personalmente trovata stock nella confezione, risulta molto utile)
Contro
Schermo ( mi spiego ... non è ovviamente IPS gli angoli di visuale sono un pò stretti ... anzi direi molto)
FOtocamera ... (davvero pessima se non in ottimissime condizioni di luce ... e in ogni caso le foto risultano abbastanza sgranate ma diciamo che snapseed e instagram salvano la vita a volte)
Strano ingresso cuffie nel senso che sembra un pò più lungo del normale ... le sue cuffie di serie vanno comunque molto bene
GPS ... lentissimo a prendere i satelliti ... questione che si dovrebbe risolvere con un fix semplice semplice ma servono i permessi di root e come si vede dal topic ... sto provando in ogni modo ... aspettiamo tutti Leviatano ( gli fischieranno le orecchie)
Diciamo che io ero nelle tue stesse condizioni prima di acquistarlo poi mi sono deciso e non me ne pento ... dipende un pò dall'uso che ne vuoi fare, a me serviva uno schermo grande per documenti fogli di calcolo pdf cbr teamviewer (davvero perfetto questo telefono per controllare in remoto il pc di casa)
Avevo intenzione di uppare una recensione video ben fatta ma per ora non ho proprio tempo ...
-
confermo tutto tranne che per la batteria diciamo che si scarica velocemente fino all' 80% poi magicamente si scarica piu' lentamente...
sul mio ho Android 4.1.1...sul mio e' cosi' ma penso dipenda molto dalla gestione software , magari a qualcuno che ha una versione diversa funzione diversamente...voi che versione avete?
;-)
-
N modello: e1911_v77_gq2000_a41_6628_v20
Android 4.1.1
Banda di base Maui.11amd.w12.22.sp.v15, 2012/10/16 13:11
kernel 3.4.0 root@zhangjianan-android) ) #2SMP PREEMPT
Build e1911_v77_gq2000_a41_6628_v20_20130108