CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 99
Discussione:

Star n9776

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma cercavo un pò su xda qualcuno mi diceva che forse si può fare qualcosa ti posto il link in mp

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo che con questo bel terminale rimarremo fermi a 4.1.1...
    se qualcuno sa qualcosa informi ;-)

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Volevo solo riportare che i problemi eventuali di fix dei gps si risolvono tutti con gps status & toolbox facendo ricercare (la prima volta) i satelliti con tutti gli aiuti possibili EPO A gps servizi google Wifi acceso una volta fatto il primo fix dei satelliti fate la prova spegnendo tutti gli aiuti possibili di cui prima e noterete la differenza.

    Copilot live premium ora è davvero perfetto sul mio terminale. (consiglio a tutti di scaricarlo)

    Inoltre per la qualità della fotocamera consiglio vivamente CameraFV che permette molte più opzioni tanto da ridurre gli effetti sgranamento risultanti dalla scarsezza dell'ottica montata sull' n9776

  5. #74
    Androidiano L'avatar di hermanndj


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    vorei capire la scelta di di non dotare il telefono di un ingresso micro usb ma proprietario...mah

  6. #75
    Androidiano L'avatar di topeka88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve,volevo sapere un paio di cose se era possibile,non ho lo star,ma ho preso un altro phablet sempre 6 pollici,con mt6577,il mio è un ì9977 pad phone,con antutu,mi dà come punteggio,6590,secondo voi comè,per il root dovrei seguire le stesse dritte dello star?Anche se non sono molto convinto adesso di farlo,il mio è arrivato senza cineserie a "bordo",poi per il resto guardando nei vari siti e su youtube i video delle prove,mi sembrano gli stessi,comunque un ottimo phablet,l'ho ricevuto martedi alle 13,30 da dhl ed ancora la batteria è nemmeno a mettà tenuto sempre acceso e fatte varie "scemenze" e telefonate,prove varie e via dicendo,la sto facendo scaricare del tutto la batteria,per poi fare la ricarica completa,cosi si dice nei vari forum,farla scaricare tutta la prima volta e poi fare la ricarica completa,azz e quanto durerà allora dopo avere fatto la "vera"carica della batteria?preso 103 euro assieme ad un tablet zenithink da 10.1 pollici(135 euro)28 euro dhl,26 dogana,tutto sommato mi è andata bene,ho pagato poco di dogana(a proposito il tizio della dhl mi diceva che son tutte balle il discorso che la dogana certe volte non si paga,si paga sempre poco o molto ma si paga,boh!!!)

  7. #76
    Baby Droid L'avatar di leviatano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    N9776 6inch Dual Sim

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ... ho avuto per le mani quel dispositivo.. davvero bello.. forma molto affusolata.. l'elettronica è identica all'N9776 difatti per il root si deve seguire la procedura che si usa per l'N9776... o almeno quella che faccio io direttamente da linux senza utilizzare i driver.
    le cineserie ormai sono rare in questi dispositivi.. unica cosa che tengo a togliere e i caratteri cinesi della tastiera che odio!
    quindi il root e d'obbligo.
    il root serve anche per precaricarsi delle app proprie.. cosi nel caso di un reset non bisogna impazzire e stare li un ora a scaricare dinuovo tutte le apps che uso di default.

    per il resto è un ottimo device.

    Ciao
    N9776 Dual Sim Root-ed MK6577
    Haipai i9220 Mk6575 black and Haipai MK6577 White (in dotazione alla moglie)
    Tablet Sanei QuadCore N10, cone automemory upgrade da 16 a 32GB interna.
    Tablet N78 Qualcom Dual Core 3G built in, GPS,Bt,WiFi

  8. #77
    Baby Droid L'avatar di leviatano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    N9776 6inch Dual Sim

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Eccomi.. Rychrono mi ha chiesto di postare un video da me realizzato mentre faccio il rooting di un haipai i9220 5.3


    La procedura è analoga per l'N9776 e per tutti i cell android conosciuti inclusi tablet e TV box
    per alcuni device occorre dare un aggiustata manualmente al sistema.. per farlo riconoscere correttamente.

    per domande... o pacchetto app+ ADB android scrivetemi... che posto link dropbox
    scusate se non rispondo celermente.. sono un droider impegnato.
    Ciao
    Ultima modifica di leviatano; 18-02-13 alle 12:28 - Motivo: dimenticato pezzi
    N9776 Dual Sim Root-ed MK6577
    Haipai i9220 Mk6575 black and Haipai MK6577 White (in dotazione alla moglie)
    Tablet Sanei QuadCore N10, cone automemory upgrade da 16 a 32GB interna.
    Tablet N78 Qualcom Dual Core 3G built in, GPS,Bt,WiFi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato leviatano per il post:

    Morganion (10-03-13)

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rychrono Visualizza il messaggio
    Volevo solo riportare che i problemi eventuali di fix dei gps si risolvono tutti con gps status & toolbox facendo ricercare (la prima volta) i satelliti con tutti gli aiuti possibili EPO A gps servizi google Wifi acceso una volta fatto il primo fix dei satelliti fate la prova spegnendo tutti gli aiuti possibili di cui prima e noterete la differenza.

    Copilot live premium ora è davvero perfetto sul mio terminale. (consiglio a tutti di scaricarlo)

    Inoltre per la qualità della fotocamera consiglio vivamente CameraFV che permette molte più opzioni tanto da ridurre gli effetti sgranamento risultanti dalla scarsezza dell'ottica montata sull' n9776
    Salve a tutti sono nuovo ed inesperto.. Sul mio n9776 il gps, non riesce proprio a farlo il primo fix. Devo dire che la meteo è parecchio inclemenrte qui ... ma è più di un' ora che provo col terminale vicino al davanzale della finestra.. Con gps status&toolbox EPO + AGPS con wifi attivo, da oltre un'ora non trova nulla. Mentre il mio vecchio Garmin ASUS a10 li ha beccati subito... Cortesemente mi dici quanto ci hai messo a far il primo fix..?

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mah non più di un minuto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato rychrono per il post:

    Morganion (10-03-13)

  13. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rychrono Visualizza il messaggio
    Mah non più di un minuto
    Grazie della risposta. Francamente l'altro ieri ero scoraggiato. Dopo 2 ore sul davanzale della finestra nessun fix.. Ma c'erano grossi problemi anche col digitaleRAI il segnale si interrompeva di continuo. Ieri invece si è "abituato" .. ma resta lentino ed impreciso. Per esperienza dovrebbe migliorare con l'uso. Voglio provare a togliere sia EPO che AGPS per un paio di giorni. Certo che rootandolo .. ma non ho i permessi . Nè so a chi chiederli al momento. Poi la bussola non va..
    Ultima modifica di Morganion; 08-03-13 alle 09:13

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy