Visualizzazione stampabile
-
R: Star b94m
Quote:
Originariamente inviato da
carlinox65
Ciao Barry
Qualcosa del genere sta per venire sperimentato su 'chinafonini'. Stasera se trovo un attimo ci provo pure io ma sono un principiante :D
Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
Ciao Carlo,
si vero, avevo già visto e chiesto anche lì, ma dopo aver esaminato i links dei pacchetti dei vari tools per il modding, ho avuto difficoltà ad usarli.
Ad esempio, MTK Droid Tools, il software necessario per estrarre la recovery nativa, NON ottiene il permesso di installazione dal pc perché mi rileva un Trojan allegato.... :mad:
E da quel software parte tutto, se rileggi i posts precedenti: la recovery va estratta,modificata (e ti assicuro che non é facile...) e poi riflashata con Flash Tools.
Poi, ma solo poi, si può rootare tranquillamente, perché se qualcosa non funziona e il telefono si bricca, con il nandroid backup fatto con la recovery tutto torna come prima del blocco.
Io seguo attentamente (quando posso e ne ho tempo) le "vicende" del nostro B94M su Xda, c'è un modder cinese (non poteva essere diversamente) che ci sta provando, e non può che riuscirci lui..;)
Ciao!
Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
-
Inoltre........dei maledetti drivers, ne vogliamo parlare??? :mad::mad::mad:
-
Quote:
Barry63
Ciao Dan,
come..?
Cosa intendi per "non c'è"?
Non ti compare nel menu dell'Engineer Mode?
I parametri li ho impostati e postati...non capisco... :banghead::banghead:
Dan, scusa...mi sono dimenticato (anche a beneficio di tutti) : la modalità "Ring" sul nostro B94M è "Sip".
Ecco perché non la trovavi.
Colpa mia che nel post dei parametri non ho indicato Sip in luogo di Ring. :thumbdown:
A posto.
Ciao.
-
Quote:
Barry63