risolto anche io con gps fix....è il copilot che non aggancia i satelliti..navigon non parte....chi sa dove scaricare l'ultimo sygic??
Visualizzazione stampabile
risolto anche io con gps fix....è il copilot che non aggancia i satelliti..navigon non parte....chi sa dove scaricare l'ultimo sygic??
Prova con WAZE. Di navigatori ne ho due in macchina ed uso quelli. Ho provato una volta Waze e devo dire che per essere gratis è carino e si comporta egregiamente.
Quote:
Originariamente inviato da 001topspin
Sul PC.
Inviato dal mio ASK SP460 HD usando Androidiani App
Estrai la batteria, rimettila e collega il cavo al pc senza accendere il telefono. A me così ha funzionato.
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
ragazzi alcuni dicono che il fix per il 3g spagnolo sia differente da quello pubblicato su needrom...ma ne siete sicuri? Il fix spagnolo da dove l'avete scaricato?
Quindi vanno bene entrambi?
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
Come già detto nei post precedenti la rom di needrom è con freq. francese che usano i 900 e 2100 per il 3g utenti portoghesi che usano nostre stesse freq. 2100
hanno avuto problemi, anche 3 dovrebbe attivare servizi a 900 e comunque non tutta italia se vuoi provare prova ed eventualmente facci sapere se vuoi andare sul sicuro carica le spagnole
Ciao a tutti, c'è qualcuno di voi che si offre volontario a mettere a disposizione il proprio Nandroid Backup del b94m quadcore? Ho il cellulare senza sistema e non trovi soluzioni su come ripristinarlo.
Grazie