no...io ho caricato quella rom ed i problemi persistono...non riesco a fare il fix 3g per problemi di win7..proverò domenica in ufficio con altro pc.
Visualizzazione stampabile
la cosa strana è che in ufficio con win7 64...no problem... a casa non ne vuole spere...mi da errore enumerate port com...o qualcosa del genere..mi è arrivato da due giorni il cel...rootato..montata la rom di needrom..poi ho voluto provarlo senza fix 3g...ma non va sia la parte dati..che la parte fonia..per il resto lamento una batteria un po' ballerina.....passa dal 60% al 15 di botto!!!ma nel complesso sembra un buon tel....anche se amici miei con il thlw8 non hanno avuto minimamente questi problemi...e poi ho anche scoperto che zopo ha una buona assistenza anche sw in italia...infatti mi sono imbattutoin questa pagina dove mettevano a disposizione di tutti i possessori di uno zopo che soffre dello stesso problema del nostro tutto il necessario per fare il fix..ed in effetti la cartella del fix si chiama zopo zp810...noi l'abbiamo solo presa in prestito..
Per la batteria installate battery calibrazione. Ogni volta che si installa una rom la batteria va ricalibrata, ovvero va sovrascritto il file.
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
Altro promemoria. Prima di usare il fix spagnolo fate un backup degli imei con mobileuncletools. È facile che li cambi.
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
Voglio condividere questa informazione con voi.
Dopo uno smanettamento compulsivo dello smartphone ho effettuato tutti i wipe ( wipe cache, data, system, dalvik cache ).
Il risultato è stato quello di aver cancellato il sistema operativo ("NO OS installed! Are you shure you wish to reboot?") ed inoltre mi era impossibile entrare in modalità fastboot.
Grazie a torio che mi ha dato il link al readback della rom originale sono riuscito a ripristinare lo smartphone.
Vi indico la procedura che ho seguito:
- Scaricare la rom da https : //disk. yandex . ru/public/?hash=/iyKyojWn4sjN1Kor1VFB%2BRslCDhXR/NKbqSV%2BFF0m0%3D
Estraete il contenuto della cartella zippatta
Assicuratevi di avere installato sul vostro pc i driver del telefono e poi collegate il telefono senza batteria al pc.
Avviate Spflash tool, cliccate su Scatter-loading e caricate il file MT6589_Android_scatter_emmc.txt (si trova nella cartella che avete scaricato da link)
Cliccate su Download, il programma dovrebbe aprirvi un pop-up con un'avviso. Cliccate su SI.
A questo punto inserite la batteria e se tutto è andato per il meglio dovrebbe partire l'upload sul telefono.
Un volta terminato comparirà un pop-up giallo con la scritta OK.
Potete scollegare il telefono e accenderlo.
Se avete qualche dubbio contattatemi senza problemi.
Buongiorno a tutti,
ho un problemino con entrambi i tasti del volume, è come se rimanessero incastrati, una singola pressione produce molti eventi.
Capita anche a voi?
Grazie
P.S. qualcuno ha provato questa procedura per sbloccare il B943?
www . droidchina . com/forum/Thread-Auto-Root-MTK6589L
Sembra molto semplice
Si anche a me i bottoni erano più sensibili del normale, ma da quando ho messo la 4.2 sembra si sia normalizzato tutto.