Nel sito shopngo vendono lo star b94m con android 4.2 già di serie. Che abbiano risolto problemi vari?
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nel sito shopngo vendono lo star b94m con android 4.2 già di serie. Che abbiano risolto problemi vari?
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
Segui questa procedura: http://delsandroid.wordpress.com/201...mediatek-6577/
Ciao ;)
Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
Ciao a tutti.
Ho comprato questo cellulare su ebay 190 euro spedizione compresa 2 giorni fa...dovrebbe arrivarmi la settimana prossima.
Ho già letto tutti i post precedenti (ci ho messo 2 giorni rotfl) e non ho chiaro alcune cose. Premetto che ho una sim bip che uso esclusivamente per chiamare e una sim vod per mess e internet.
Se dovessi avere problemi da voi descritti in precedenza (cosa che mi sa sarà molto probabile) devo fare per forza il root o basta fare il fix 3g? Non sono molto pratico di rom e cose varie quindi meglio fare attenzione. Se devo fare per forza il root ho visto che si può utilizzare MOTOCHOPPER AUTOROOT che mi sembra abbastanza facile da fare, confermate?.
Dovrò mettere per forza la sim bip nella porta w e la vod nella g ma posso navigare in 2g con vod?? (tanto ho una sim bis di vod nel tablet quindi il cell mi serve solo per whatsapp chat di facebook e poco altro)
potresti....ma il problema è che non è solo la parte dati 3g a non andare...ma anche la parte fonia...io ho un bip nello slot w e non riesco sempre a telefonare...pur avendo linea risulto spesso irraggiungibile...etc..quindi anche senza root...ma il fix 3g dpvresti farlo....comunque il root seguendo le istruzioni presenti su questo foro..è semplicissimo credimi
fai il fix 3g, non credo sia necessario avere il root (ma io l'ho fatto dopo averlo rootato, perciò non so dirti con precisione). A onor di cronaca devo dirti che con quel fix risolvi i problemi per le telefonate, ma, pur diminuendo di molto i problemi col 3g, non li risolvi del tutto, nel mio caso se il segnale c'è ma non è troppo forte non riesco a navigare...
Qualcuno di voi ha fatto il fix senza averlo rootato prima??
posso fare il root usando questo metodo???
1 Make sure USB debugging is enabled. Go to settings > developer options > enable USB debugging
2 Install the PDAnet Drivers
3 Extract the Motochopper MTK6589 Auto Root folder from the .rar download
4 Connect your phone to PC visa USB
5 Run run.bat from the Motochopper MTK6589 Auto Root folder
6 Press any key and wait while it roots your phone
7 After finished, now reboot
8 Bam, you’re rooted. Verify root with a ‘Root Checker’ app from Play, or run any app you know requires root and you should see a root permissions request
A quanto ho capito con questo metodo nn si ha una recovery modificata quindi nn si può poi cambiare la rom o qualcosa del genere qualcuno riesce a spiegarmi questa cosa??
Ma funziona anche sul quadcore quella guida? Grazie
Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App