Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarasam
roby mi daresti il link per il fix 3g spagnolo..oggi ho fatto il fix 3g con zopo810 e anche a me avendo la 421 mi ha dato errore in una schermata poi e`andato avanti regolarmente..
ma non ho capito se ho installato qualche cosa oppure no..Ciao
https://mega.co.nz/#!Rx0SDapR!P6Mqcl...cSrWuXnCU07upI
-
ciao ragà..
fix gps
fix 3g
ora va benone..... grazie a tutti voi...
scusate ma il build.prop a che servirebbe?
ciao
-
AIUTO.............
Ieri sera per sostituire il build.prop non mi funziona più il telefono. Non si accende. Rimane la scritta android e non va oltre...... Chi mi può aiutare calcolando che ho capiito che la mia preparazione è scarsissima... Grazie a tutti
-
Ahia mi sa che devi ripristinare o riflashare... Hai fatto un backup della rom e di tutto quello che avevi? Se si ti basta rientrare in recovery e ripristinare tutto altrimenti devi rifare il flash dall'inizio...
Inviato dal mio B943
-
Quote:
jacopo9
Ahia mi sa che devi ripristinare o riflashare... Hai fatto un backup della rom e di tutto quello che avevi? Se si ti basta rientrare in recovery e ripristinare tutto altrimenti devi rifare il flash dall'inizio...
Inviato dal mio B943
A me è successa la stessa cosa, ho installato la 4.2.1 ed ho agito sul build.prop, alla riaccensione il cell non si avviava più. Ho acceso in modalità recovery e l'ho riavviato con il mio ultimo backup, quindi dalla 4.2.1 sono ripassato alla 4.1.2.
La domanda che vi faccio è la seguente: come devo fare per avere un downgrade completo?
Adesso quando accendo il cell ho la pagina di caricamento android della versione 4.2.1 ma una volta avviato ho la 4.1.2. In più la recovery non funziona più. Insomma ho recuperato la versione precedente (4.1.2) del sistema operativo ma qualcosa è rimasto della versione 4.2.1. Come faccio a ripristinare interamente la 4.1.2?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
-
ok.....finalmente fatto fix 3g.....che dire telefono trasformato...navigo e parlo molto bene...quindi
fatto root
montata la 4.2.1..
fatto fix gps
fatto fix 3g
montato sygic...mi sembra vada molto bene..
cambiato il build..
ora aspettiamo altre novità..
-
..il fix 3g lo hai fatto su 4.2.1 ? con errore in procedura e che tipo di fix "zopo810"??
-
Quote:
provolazza
ok.....finalmente fatto fix 3g.....che dire telefono trasformato...navigo e parlo molto bene...quindi
fatto root
montata la 4.2.1..
fatto fix gps
fatto fix 3g
cambiato il build..
IDEM, passaggio a 4.2.1 e il telefono sembra un'altro, molto più fluido, corretto il problema dei pulsanti del volume.
Non ho messo il fix 3G, perché finora non ho avuto problemi. MA serve solo ai possessori di sim 3?
Ciao
-
Quote:
sarasam
..il fix 3g lo hai fatto su 4.2.1 ? con errore in procedura e che tipo di fix "zopo810"??
si su 4.2.1.con relativo errore...ora parlo e navigo benissimo...
nel frattempo però ho notato che il mio non va mai in deep sleep...anche se la batteria dopo la calibrazione dura abbastanza..a voi?
-
Quote:
provolazza
fatto root
montata la 4.2.1..
fatto fix gps
fatto fix 3g
cambiato il build..
scusa ma a cosa serve il build?
io con versione 4.2.1 una volta fatto il fix gps e 3g va benone.....