Ciao a tutti, quando faccio il login su Ruzzle o QuizCross mi compare un avviso con scritto "L'utente "xxxx" ha precendentemente eseguito l'accesso a questo account. Desideri utilizzare questo account?"
L'utente è già un paio di volte che risulta diverso.
Quale può essere il motivo?
L'Imei corrisponde a quello riportato sul retro del cellulare.
Avete suggerimenti o casi analoghi?
oltre al semplice nome del cel..in realtà servirebbe per il deep sleep...ed ha anche dei tweks relativi a wifi e 3g(penso per la rete francese)...in realtà non è necessario farlo il build...però controllate se vi va in deep sleep per una questione di consumo batteria.
altra cosa..quando il fix 3g vi cambia l'imei del cel...io proverei prima di ripristinarlo se il cel va bene in 3g...perchè ....leggevo su altro lido...spesso il problema 3g potrebbe dipendere dall'incompatibilità dell'imei al provider...e forse ecco perchè alcune volte lo cambia e altre no...ripeto...letto su altro lido
Ultima modifica di provolazza; 06-05-13 alle 21:03
Pseudonic (07-05-13)
Ciao a tutti...arrivato sta mattina....l'ho comprato mercoledì me l'hanno spedito giovedì e arrivato sta mattino...inserito SIM bip nello slot w e Vodafone nello slot g...per quanto riguarda la ricezione nessun tipo di problemi...fatto 2 telefonate con bip di 5 min l'una e mi sentivano benissimo...non è caduta la linea...mi hanno chiamato sulla vod e anche li nessun problema...l'audio dell'altoparlante è un pò bassino e la luminosità bisogna tenerla un pò alta...ci mette un bel pò per caricarsi ma devo provare con un caricatore della Samsung...
Anche senza modifiche questo CELL è una bomba...a tutù mi da 13351...finché non riscontro problemi non faccio nessuna modifica
Ciao fanno,bene dai. Hai la versione 4.2 di serie?
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Simonehd
Fabbo,scusami
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
Ultima modifica di PaoloW8; 07-05-13 alle 08:27 - Motivo: unione messaggi
No android 4. 1. 2... ma funziona benissimo
Scusa Fabbo, da chi l'hai comprato? Inoltre, funziona anche il GPS? Grazie.