Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oceano1982
Ciao FABBO, anche il mio aveva dentro il 4.1.2 ..... ma hai già testato il GPS? a me non funzionava proprio!
Ora con la 4.2.1 funziona...anche se con qualche problemino di velocità nella ricezione.
Fammi sapere!
Grazie
ciao
Ragazzi per il FIX GPS quello di need rom ha i file configurati x francia, se non volete riconfigurare a mano i file installate fasterGPS dal market avviatelo concedete i permessi di root impostate europa e poi italia fate farte il primo fix in luogo aperto non vicino ai palazzi ci impiega circa 5 minuti fix successivi qualche secondo, per evitare che passando da un app ad altra ad esempio da google map a navigatore il device spenga e riaccenda il gps, quindi ricerca nuovamente i satelliti installare sempre dal market activegps che serve a tenere acceso il gps passando da un app ad altra.
Questo vale sia con 4.1.2 che ha conf. x cina che con 4.2.1
-
Ciao....
il gps nn l'ho ancora provato... l'ho comprato su ebay da super mega shop...
Appena provo il gps vi faccio sapere ma cosa usate come navigatore?
-
Ragazzi ho contattato un fornitore dicendo che molti di questi smartphone hanno problemi da risolvere, mi ha risposto che gli ingegneri della star stanno risolvendo il problema del 3g e del gps mi ha detto che in questi giorni arriverà un firmware aggiornato e guida ufficiale per fixare i problemi.
Speriamo bene :D
Inviato dal mio B943
-
Ciao a tutti!
Qualcuno ha provato ad estendere la partizione della memoria interna?
www . movilesdualsim . com /foro/threads/27987-Tutorial-Recovery-root-y-ampliar-data-%28apps%29-a-2-46-2-74GB-Parches-en-Hero-H9610
-
Quote:
Fabbo90
Ciao....
il fix al gps va sicuramente fatto almeno la prima volta..questi cell arrivano con l'impostazione del gps.conf del suffisso cn..su molti modelli di cinafonino per risolvere basta cambiare la prima stringa del gps.conf sostituendo cn con IT...io ho fatto con il gps fix...ed ora va benissimo provato anche con il sygic.
circa il 3g il problema dovrebbe essere imputabile a frequenze ed imei...col maui meta si risolve...provato da me su due star..ma a breve certamente uscira una rom già fixata di tutto..
-
Quote:
Fabbo90
Ciao....
Grazie. Io uso Sygic.
-
Quote:
Originariamente inviato da jacopo9
Ragazzi ho contattato un fornitore dicendo che molti di questi smartphone hanno problemi da risolvere, mi ha risposto che gli ingegneri della star stanno risolvendo il problema del 3g e del gps mi ha detto che in questi giorni arriverà un firmware aggiornato e guida ufficiale per fixare i problemi.
Speriamo bene :D
Inviato dal mio B943
Benissimo, il firmware lo rilasciano via ota?
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
-
Non saprei so solo che quando uscirà mi invia la guida tramite mai poi posterò tutto ;)
Inviato dal mio B943
-
Ragazzi forse è un problema solo del mio terminale, cmq sia ho provato il gaming test bene nova 3 è velocissimo fluido e una bella grafica ma il tempo di caricamento dei livelli è gigantesco... A volte crasha oppure si carica dopo una decina di minuti, come si spiega tutto ciò? Qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio B943
-
Qualcuno di voi ha per caso provato a prendere un caricabatteria da tavolo per caricare la seconda batteria?
Secondo voi quelli universali funzionano?